Una Vita, anticipazioni: RAMON rischierà di morire, ecco perché

RAMON di Una vita
RAMON di Una vita

Con la vendetta organizzata da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) per vendicare la morte del marito Samuel (Juan Gareda), nessun residente del quartiere di Acacias sarà salvo nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Oltre ad Agustina (Pilar Barrera), la nuova dark lady tenterà di sbarazzarsi persino di Ramon Palacios (Juanma Navas) con la complicità del banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), il suo nuovo marito.

Una Vita, news: Alfredo, Genoveva e gli investimenti al Banco Americano

Prima di addentrarci nelle nuove anticipazioni, ricapitoliamo in breve in che cosa consisterà il piano dei novelli coniugi Bryce: puntando sul ruolo di socio del Banco Americano di Alfredo, Genoveva convincerà strategicamente tutti i vicini ad investire i loro risparmi in banca, sottolineando che gli stessi duplicheranno o triplicheranno in breve tempo.

I primi ad aderire a questo “progetto” saranno Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes), che trascineranno con loro Susana (Amparo Fernandez), Felicia (Susana Soleto) e persino Antonito (Alvaro Quintana).

Neanche a dirlo, lo scopo della Salmeron sarà quello di ridurre i vicini in miseria, poiché li riterrà tutti colpevoli di aver voltato le spalle a Samuel negli istanti in cui il pericoloso Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo) stava per ucciderlo.

Tuttavia, Ramon vorrà vederci più chiaro sul conto del Banco Americano e avvierà delle “indagini” sullo stesso, spingendo tra l’altro Antonito a non investire nemmeno una pesetas finché non avrà chiarito ogni aspetto della faccenda, potenzialmente pericolosa dal suo punto di vista.

Una Vita trame: le indagini di Ramon

Al termine di una serie di scontri, che si inaspriranno ulteriormente quando Antonito venderà la patente delle caffettiere per racimolare più denaro da investire nella banca del Bryce, Ramon persisterà nella sua idea di vederci chiaro sulla questione e continuerà ad investigare nonostante una documentazione “lusinghiera” ricevuta sul conto della stessa; in tal senso, è quindi bene ricordare ai nostri lettori che quei documenti saranno a favore del banco Americano poiché Genoveva “farà sparire” la piccola Milagros (Daniela Rubio) giusto il tempo necessario per consentire ad Alfredo di sostituire quelli originali (e compromettenti).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo che tenterà di sedurre Antonito, escamotage che le permetterà di capire che il ragazzo non rinuncerà ad investire i suoi risparmi (per via del suo orgoglio) nonostante le intromissioni del padre, Genoveva chiederà così al Bryce di risolvere il problema rappresentato da Ramon. Un nuovo piano omicida non tarderà così ad arrivare…

Una Vita, spoiler: ecco come i Bryce cercheranno di uccidere Ramon

Eh sì: il giorno precedente ad una riunione in cui gli abitanti di Acacias 38 – Dominguez compresi e Felipe (Marc Parejo) escluso – dovranno incontrarsi per creare una società che li faccia passare come un unico investitore, Ramon riceverà una chiamata allarmante sul Banco Americano e lascerà la città, supplicando Lolita (Rebeca Alemany) di non permettere ad Antonito di stipulare l’accordo con Alfredo fino al suo ritorno.

Peccato però che, nel corso del viaggio, il Palacios Senior verrà coinvolto in un incidente d’auto e le sue condizioni di salute sembreranno preoccupanti. Ovviamente, dai dialoghi successivi tra Genoveva e Alfredo emergerà che sono stati proprio loro a scatenare l’attentato!!! Insomma, i nuovi cattivi non esisteranno a sporcarsi le mani di sangue!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI