Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO e LOLITA cedono la bottega ad Alfredo!

Antonito e Lolita / Una vita
Antonito e Lolita / Una vita

Nei mesi estivi di Una Vita, tutti i riflettori saranno puntati sul piano escogitato da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e dal neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) per ridurre in povertà tutti i residenti del quartiere di Acacias.

Se avete letto i nostri post, sapete già che ciò avrà a che fare con il crollo del Banco Americano, nel quale diversi personaggi decideranno di investire i loro risparmi.

Una Vita, trame: Antoñito e gli scontri con papà Ramon

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà quando Alfredo farà presente ai vicini che i loro soldi potrebbero duplicare o addirittura triplicare se investiti nel Banco Americano, di cui lui è uno dei soci. Tra i più interessati all’affare, che in realtà sarà una truffa vera e propria portata avanti dal Bryce e Genoveva per vendicare la morte di Samuel (Juan Gareda), ci sarà così Antoñito Palacios (Alvaro Quintana).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante le resistenze della moglie Lolita (Rebeca Alemany), il ragazzo vorrà affidare i suoi risparmi alla banca e arriverà a scontrarsi persino con papà Ramon (Juanma Navas), che si insospettirà e deciderà di indagare per conto suo sulla faccenda.

Ad ogni modo, Antoñito considererà inutili i dubbi del padre e gli farà più volte presente che ormai non si intende più di affari, dati i tanti anni che ha passato ingiustamente in prigione per il presunto omicidio di Celia (Ines Aldea).

Una Vita, news: il crollo del Banco Americano; Antoñito e Lolita in crisi economica!

Partendo da questi presupposti, la faccenda non farà altro che complicarsi: dopo aver causato un incidente d’automobile potenzialmente mortale in cui rimarrà coinvolto il “detective” Ramon, Genoveva e Alfredo insisteranno affinché i residenti di Acacias procedano con l’investimento.

Dato che non avrà abbastanza liquidità, soprattutto perché il padre avrà bloccato la vendita del brevetto delle caffettiere che stava per compiere, Antoñito si farà prendere ancora una volta dalla sua testardaggine e chiederà con successo (!!!) un prestito proprio al Bryce!!!

Alfredo / Una vita
Alfredo / Una vita

Peccato però che, il giorno successivo a tale manovra, il Banco Americano dichiarerà fallimento a causa di alcuni investimenti in Nord Africa andati in malora. Sarà in quei precisi istanti che Antoñito capirà che avrebbe dovuto dare ascolto a Ramon e, costernato, confesserà a Lolita che sono rimasti senza un soldo.

In ogni caso, i problemi per la coppia non saranno finiti qui…

Una Vita, spoiler: Lolita e Antoñito cedono la bottega al Bryce

Eh sì: dopo aver constatato che non riusciranno mai a restituire i soldi che hanno ricevuto in prestito, Lolita e Antoñito si presenteranno da Alfredo per dirgli che dovranno vendere la bottega di generi alimentari e il brevetto delle caffettiere, motivo che li spingerà a cedere entrambe le attività all’uomo in cambio della completa estinzione del debito.

Seguendo il piano elaborato con Genoveva, il Bryce si mostrerà dunque magnanimo con i due coniugi e farà loro presente che potranno tornare in possesso del loro negozio, qualora dovessero riprendersi economicamente.

Vi anticipiamo però che il ritorno a casa di Ramon, ritrovato dall’amata Carmen (Maria Blanca) dopo un periodo passato in ospedale, mischierà ancora le carte in tavola…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI