Una Vita anticipazioni: CARMEN cerca disperatamente RAMON, ecco perché

Una vita / RAMON
Una vita / RAMON

Tra non troppo tempo, a Una Vita, il piano orchestrato da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e dal neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) per vendicare la morte di Samuel Alday (Juan Gareda) coinvolgerà anche Ramon Palacios (Juanma Navas).

Quest’ultimo rischierà infatti di essere ucciso dai due coniugi quando si porrà più di una domanda sul conto del Banco Americano, ossia la banca dove diversi vicini di Acacias vorranno investire il loro di denaro per diventare più ricchi.

Una Vita, news: Genoveva e Alfredo tentano di uccidere Ramon

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni su questa storyline, sapete già che Genoveva e Alfredo faranno presente agli abitanti di Acacias 38 che i loro soldi potranno addirittura triplicare, se investiti nel Banco Americano di cui il Bryce Senior è uno dei soci.

Tra i più interessati all’affare, che in realtà sarà una vera e propria truffa, comparirà anche Antonito (Alvaro Quintana), il quale arriverà a mettere in discussione anche la figura del padre Ramon, che lo inviterà ad essere prudente poiché non pienamente convinto dell’offerta vantaggiosa presentata dai Bryce.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Visto che avranno come unico obiettivo quello di ridurre in miseria i residenti del rione, Alfredo e Genoveva non potranno dunque permettere che il Palacios Senior li smascheri. Dopo aver “rapito” la piccola Milagros (Daniela Rubio) per sostituire una cartella contenente informazioni pericolose sul conto della banca, i coniugi progetteranno quindi l’omicidio di Ramon prima che possa far saltare la firma dei vicini per avviare gli investimenti, compreso quello di Antonito (che arriverà a chiedere un prestito ad Alfredo pur di poter aderire)!

Nel corso di un viaggio, avviato con lo scopo di scoprire qualcosa di più sul Banco Americano, il Palacios verrà così coinvolto in un incidente!!!!

Una Vita, spoiler: Carmen decide di mettersi sulle tracce di Ramon

La situazione, già di per sé complicata, avrà nuovi sviluppi quando il Banco Americano andrà in bancarotta, esattamente come Genoveva e Alfredo avevano previsto per ridurre in povertà i loro vicini.

A quel punto, Antonito si sentirà profondamente in colpa per non aver dato ascolto ai sospetti del padre e preferirà non mettersi sulle sue tracce, anche se troverà “strano” il fatto che sia sparito da qualche giorno senza dare notizie sul proseguimento del suo viaggio improvviso.

Di tutt’altro avviso sarà invece Carmen Sanjurjo (Maria Blanco), la quale riterrà impossibile che Ramon non si sia volutamente messo in contatto con lei. Forte di questa convinzione, l’ex inserviente andrà dunque a cercare il suo amato e farà sapere a Lolita (Rebeca Alemany) che la metterà al corrente di qualsiasi tipo di novità.

Una Vita, trame: Carmen trova Ramon!

Le ricerche della donna porteranno ad un esito? Ebbene sì: vi anticipiamo che la donna riuscirà a ricostruire tutti i passi fatti da Ramon e scoprirà con sgomento che è stato ricoverato per via di un incidente automobilistico!!!

Fortunatamente, il Palacios Senior non sarà in pericolo di vita, anche se la Sanjurjo avrà il doloroso compito di comunicargli che Antonito ha deciso di andare fino in fondo con l’investimento del Banco Americano, che poi è clamorosamente fallito!!!

Tuttavia, i telespettatori dovranno domandarsi come reagiranno Alfredo e Genoveva quando apprenderanno che Ramon non è morto….

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI