Una Vita, anticipazioni: per CINTA qualcosa cambierà, ecco cosa

Cinta e Rafael
Cinta e Rafael

Nelle prossime puntate di Una Vita, il crollo del Banco Americano orchestrato da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e dal neo-marito Alfredo Bryce (Elezaer Ortiz) costringerà i residenti di Acacias che hanno investito i loro risparmi a trovare dei nuovi diversivi per sopravvivere e non cadere nella completa indigenza.

Tra gli interessati ci saranno anche Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e l’eccentrica moglie Bellita del Campo (Maria Gracia). Quest’ultima dovrà quindi rivedere la posizione della figlia Cinta (Aroa Rodriguez) nel mondo dell’arte…

Una Vita, trame: Bellita e Josè Miguel chiedono un prestito ad Alfredo

Vediamo le anticipazioni. Tutto partirà quando Genoveva e Alfredo faranno presente ai vicini che i loro soldi potranno triplicare se investiti nel Banco Americano di cui il Bryce è uno dei soci. Inconsapevoli del fatto che si tratti di una vera e propria truffa, portata avanti dalla Salmeron per vendicare la morte dell’amato Samuel Alday (Juan Gareda), anche José Miguel e Bellita non vorranno perdere l’occasione di tornare ad essere ricchi.

A causa dell’incendio del teatro di Buenos Aires e dei successivi affari andati male, i Dominguez non disporranno però di abbastanza liquidità, ragione che li spingerà a chiedere un prestito al “losco” Alfredo.

Il successivo fallimento del Banco Americano farà quindi preoccupare a dismisura Bellita e José Miguel, i quali capiranno che non riusciranno mai a saldare il debito che hanno contratto con Alfredo; la situazione d’emergenza spingerà così Cinta a farsi avanti e a tentare di avere una nuova chance nell’universo del canto dove vuole fare carriera!

Una Vita, spoiler: Bellita dà a Cinta il permesso di cantare

Eh sì: puntando sul fatto che diversi impresari la stiano ancora “corteggiando” per esibirsi per via della fama accumulata grazie al periodo in cui è stata La Dama del Mistero, Cinta farà presente a mamma Bellita che potrà provvedere al benessere della famiglia, qualora le desse l’autorizzazione per tornare sulle scene.

Nonostante qualche attimo di esitazione, la Dal Campo risponderà favorevolmente alla richiesta della consanguinea, anche se specificherà che dovrà lavorare giusto il tempo necessario per consentire a lei e José Miguel di risollevarsi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Una volta che avrà accettato la condizione di Bellita, Cinta si metterà quindi in contatto con il chitarrista Rafael “Lo Spiantato” (Andreas Munoz), ossia lo stesso uomo che per far colpo su di lei aveva finto di essere un ricco imprenditore, e gli domanderà di muovere le sue conoscenze per procurarle alcuni locali in cui esibirsi.

Una Vita, news: Cinta torna in scena ma Emilio…

Agendo in tale maniera, Cinta riuscirà nuovamente a cantare e la prima serata al fianco di Rafael sarà un vero e proprio successo; tuttavia, José Miguel non potrà fare a meno di notare che il chitarrista sta investendo dei reali sentimenti nei confronti della figlia e lo inviterà ad andarci cauto sulla questione, precisando che dal suo punto di vista Cinta lo vede soltanto come un amico.

“Lo Spiantato” non si lascerà però scoraggiare dal discorso e si mostrerà ottimista, dichiarando che prima o poi riuscirà a far breccia nel cuore della ragazza.

Neanche a dirlo, il nuovo avvicinamento tra la Dominguez e Rafael infastidirà parecchio Emilio Pasamar (Josè Pastor), che si era tanto impegnato per dimostrare alla sua “ex” che “Lo Spiantato” era soltanto un bugiardo

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI