Una Vita anticipazioni: EMILIO smaschera RAFAEL, il corteggiatore di CINTA

Rafael e Cinta / Una vita
Rafael e Cinta / Una vita

I sospetti di Emilio Pasamar (Josè Pastor) su Rafael “Bonaque” (Andreas Munoz), il nuovo corteggiatore della sua amata Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez), si riveleranno fondati nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Questo non creerà però i presupposti per una riconciliazione tra il ristoratore e la giovane figlia di Bellita Del Campo (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera). Il lieto fine sarà piuttosto lontano…

Una Vita, trame: Emilio lascia Cinta

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela sapete che tutto inizierà quando Emilio deciderà di troncare la relazione con Cinta per ordine di mamma Felicia (Susana Soleto). La Dominguez non esiterà a quel punto a rivelare a Bellita che la sua liaison con il bel Pasamar è finita a causa della “suocera”, che considerava sconveniente imparentarsi con una famiglia di artisti.

Bellita avvierà quindi una guerra con la proprietaria del ristorante Nuovo Secolo XX e allestirà delle serate ballo in casa sua, puntando sulla fama che Cinta ha acquisito nei giorni in cui è stata La Dama del Mistero.

In questi piccoli “party” organizzati da Bellita si presenterà Rafael, che dichiarerà di essere il proprietario di una prestigiosa fabbrica tessile lontana dalla capitale. Neanche a dirlo, l’uomo metterà subito gli occhi su Cinta – che aveva già conosciuto alle serate organizzate da Emilio al ristorante – e le dirà di aver sempre sospettato che fosse lei la cantante che si esibiva nel locale di Hipolito Pastrana (Pep Sais).

Una Vita, news: Emilio e i sospetti su Rafael

Di lì a poco, la situazione si complicherà: dato che Rafael scambierà un tessuto di poco conto per uno molto più pregiato, Emilio avrà come l’impressione che il ragazzo non se ne intenda affatto di tessuti (come invece ha dichiarato) e sospetterà che il rivale non sia affatto il proprietario di un’impresa tessile.

In tal senso, è bene infatti precisare che il Pasamar arriverà persino a mettersi in contatto con l’azienda in questione, scoprendo che il vero Bonaque è un uomo piuttosto avanti con l’età e impossibilitato a viaggiare per via di una malattia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo questa scoperta, Emilio tenterà di mettere subito sull’avviso Cinta, ma la ragazza non vorrà affatto ascoltarlo e gli chiederà di non intromettersi mai più per nessun motivo nella sua vita.

Tuttavia, il ragazzo continuerà ad agire e dimostrerà alla Dominguez che i suoi sospetti erano fondati. Come? Troverà su un giornale una foto del vero Rafael Bonaque!!!

Una Vita, spoiler: le bugie di Rafael “Lo Spiantato”

Tutto questo a che cosa porterà? Pur continuando a mantenere il suo atteggiamento distaccato da Emilio, vi anticipiamo che Cinta sceglierà di affrontare Rafael, che le confermerà di non essere il vero Bonaque ma semplicemente un chitarrista senza soldi conosciuto negli ambienti dello spettacolo con il soprannome de “lo spiantato”.

Andando avanti con la sua confessione, il giovanotto dirà poi alla Dominguez di averla vista esibirsi al Cafetin del Duende di Pastrana e di essere rimasto affascinato da lei, al punto tale da mentire e indebitarsi – facendole pensare che fosse ricco – pur di stare al suo fianco.

Nonostante le scuse di Rafael, Cinta non se la sentirà di perdonare il nuovo corteggiatore. In ogni caso, Lo Spiantato non demorderà e graviterà ancora nella vita della Dominguez…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI