Una Vita anticipazioni: MARCIA è “complice” di URSULA e GENOVEVA

Marcia e Ursula / Una vita

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita avranno modo di conoscere Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la nuova domestica di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

Come abbiamo anticipato in precedenza, la ragazza otterrà infatti il posto di lavoro in seguito al tentato suicidio di Agustina (Pilar Barrera), ma il suo arrivo “apparentemente casuale” ad Acacias darà inizio a diversi colpi di scena…

Una Vita, news: Felipe decide di assumere Marcia

Le anticipazioni ci dicono che Agustina tenterà di uccidersi quando Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) si atterrà ad un piano organizzato con Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e le farà credere di essere prossima alla morte per via di un’imprecisata malattia del sangue.

Quando il peggio sarà passato, l’inserviente apprenderà di non essere mai stata ammalata ma nonostante questo non potrà tornare immediatamente al servizio di Felipe, ciò perché avrà bisogno di un lungo periodo di degenza a causa del “volo” fatto da una finestra della soffitta con l’intenzione di farla finita.

A quel punto, l’Alvarez Hermoso necessiterà di una sostituta di Agustina e domanderà ad Ursula di cercarla; al termine di una serie di colloqui andati mali, si presenterà così alla porta dell’uomo la brasiliana Marcia la quale, oltre a conoscere poche parole in spagnolo, colpirà in positivo il borghese, che deciderà di assumerla senza indagare ulteriormente sul suo conto!

Una Vita, trame: Felipe e Marcia sempre più vicini

Tutto questo a che cosa porterà? In questa fase della storia, è bene precisare che Marcia sembrerà totalmente scollegata dagli intrighi di Ursula e Genoveva, che si erano prefissate come obiettivo quello di infiltrare una loro “spia” in casa di Felipe.

La Salmeron avrà infatti deciso di contrarre matrimonio col banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) per vendicare la morte di Samuel (Juan Gareda) e ridurre i vicini in miseria; nelle mire della “vedova” ci sarà quindi anche l’Alvarez Hermoso, da cui in realtà sembrerà piuttosto attratta.

Tuttavia, almeno inizialmente, ogni sforzo di Genoveva sembrerà vano, tant’è che Felipe stabilirà una sorta di legame con Marcia. Quest’ultima farà però sempre più fatica a farsi accettare dai residenti del quartiere sia per il colore nero della sua pelle e sia per la sua poca conoscenza della lingua spagnola.

Colpito dalla bravura della sua sottoposta nel suonare il pianoforte, un aspetto che gli ricorderà la defunta moglie Celia (Ines Aldea), Felipe stabilirà in breve tempo un patto con Marcia: lui le insegnerà lo spagnolo, a patto che lei faccia lo stesso con il portoghese!

Una Vita, spoiler: Marcia è complice di Ursula e Genoveva!

Ma il colpo di scena è in agguato: al termine di un intenso pomeriggio, dove avrà cantato per Felipe nel corso di una delle lezioni, Marcia verrà agganciata con fare minaccioso da Ursula nelle scale di servizio di Acacias 38.

Non disdegnando di utilizzare le sue solite minacce, la Dicenta chiederà quindi alla Sampaio per quale ragione sia scomparsa nel nulla e le ricorderà che è riuscita ad entrare in casa Alvarez Hermoso soltanto per merito suo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie a tale dialogo, emergerà così che Marcia non ha bussato “per caso” alla porta di Felipe e che il suo arrivo faceva parte di un piano pensato dalla Dicenta e da Genoveva per far sì che l’uomo non sospettasse minimamente del loro coinvolgimento. Una rivelazione che innescherà una serie di drammatici risvolti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI