Beautiful, news USA: COURTNEY HOPE (ex Sally) passa a Febbre d’amore

Courtney Hope
Courtney Hope

Neanche il tempo di annunciare il termine della sua permanenza a Beautiful che Courtney Hope sembra già aver trovato un nuovo promettente ingaggio. L’uscita di scena di Sally Spectra è arrivata come una svolta inaspettata per la sua interprete, grata in ogni caso per i tre anni trascorsi nella soap opera.

Ma la perdita per lo show di Brad Bell è, invece, un’opportunità per la compagna di palinsesto sul canale CBS, ovvero Febbre D’Amore.

Febbre d’amore: COURTNEY HOPE annuncia via social la sua entrata nella soap

La soap più vista degli USA – che è di proprietà della Sony – aggiungerà al cast Courtney, come la stessa attrice ha fatto capire nei suoi social, dove ha postato una foto che la ritrae con indosso alcuni gadget di Febbre: cappellino e maglietta con il logo della soap e in mano una tazza targata “Crimson Lights”, storica caffetteria delle vicende ambientate nella fittizia “Genoa City”.

Beautiful e Febbre D’Amore, entrambe create dalla famiglia Bell (sebbene soltanto la prima, ad oggi, sia sotto diretto controllo della loro casa di produzione), nel corso dei decenni hanno visto numerosi cross over, incroci (a volte lunghi a volte “mordi e fuggi”) in cui diversi personaggi sono stati traghettati da una soap all’altra.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Altre volte, invece, alcuni attori hanno lavorato in entrambi gli show, interpretando tuttavia personaggi differenti, come John McCook (Eric Forrester) che negli anni ’70 in Febbre D’Amore è stato Lance Prentiss (apparendo poi, in epoche più recenti, a Genoa City come Eric), oppure Heather Tom (Katie Logan) e Don Diamont (Bill Spencer) che nella soap “cugina” hanno interpretato a lungo i ruoli, rispettivamente, di Victoria Newman e Brad Carlton. Infine, caso più recente, Matthew Atkinson che in Beautiful è Thomas Forrester.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Courtney Hope a Febbre d'amore
Courtney Hope a Febbre d’amore

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.