Daydreamer, anticipazioni: CAN e SANEM separati da HUMA e CEYDA?

Can
Can

Le interferenze della dispotica Huma (Ipek Tenolkay) rischieranno di compromettere la serenità raggiunta da Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

La mamma del fotografo userà infatti Ceyda (Gamze Topuz), la direttrice della Compass Sport, per separare i due piccioncini. Riuscirà però nel suo intento?

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: l’arrivo improvviso di Huma

Le anticipazioni indicano che Huma deciderà di fare ritorno all’improvviso ad Istanbul quando Aylin (Sevcan Yasar), ovviamente nascondendole tutte le sue macchinazioni, le farà presente che Can sta rischiando di mandare in rovina la Fikri Harika.

Tra le altre cose, Aylin metterà in guardia la signora Divit sul conto di Sanem e di Leyla (Oznur Serceler), non mancando di sottolineare che sia il figlio maggiore e sia Emre (Birand Tunca) sono stati completamente soggiogati dalle sorelle Aydin.

Dato il suo modo di essere altezzoso, Huma instaurerà fin da subito un rapporto conflittuale con Sanem e Leyla. Tale aspetto infastidirà parecchio Can, il quale non vorrà riallacciare per nessun motivo il rapporto con la madre, colpevole di averlo abbandonato in seguito alla separazione dal padre Aziz (Ahmet Somers).

Comunque sia, la prima macchinazione di Huma prenderà forma a causa di un litigio che sorgerà tra Can e Sanem…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma “usa” Ceyda per separare Can e Sanem!

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati a questo argomento, sapete già che ad un certo punto Sanem rifiuterà di sposare Can poiché si sentirà in colpa per avere ceduto ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) la formula del suo profumo, simbolo del primo bacio scambiato col Divit “per errore”.

Una volta che saprà della risposta negativa di Sanem, Huma spiffererà quindi tutto quanto a Ceyda, la quale farà decisamente fatica a nascondere il suo evidente interesse per Can.

Tutto questo a che cosa porterà? Semplice: aizzata da Huma ad agire in tal senso, Ceyda arriverà a raggiungere Can in un bar, ossia il luogo dove si sarà rifugiato per il rifiuto di Sanen.

Nonostante i suoi sforzi, l’imprenditrice non riuscirà però ad avvicinarsi sentimentalmente a Can: quest’ultimo tornerà in tempi record a casa dove troverà Sanem (che lo raggiungerà in preda alla gelosia appena capirà, via telefono, che era in compagnia di Ceyda).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre sprona Can a fare pace con Sanem!!!

Fortunatamente, il contrasto tra la coppia protagonista non durerà a lungo: vi anticipiamo infatti che Emre parlerà apertamente con Can e riuscirà a fargli cambiare idea su Sanem, portandolo a pensare che la sua amata ha magari bisogno di più tempo prima di decidere se sposarlo o no.

È il caso di precisare che Emre saprà però i reali motivi del rifiuto, ovvero che Sanem ha stretto uno sciagurato accordo con Fabbri per consentire a Can di uscire di prigione.

Ad ogni modo, per merito del discorso, Can concederà più tempo a Sanem e sembrerà disposto ad appianare le divergenze sorte con lei… Ma quanto passerà prima che la verità su Enzo emerga?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)