Daydreamer, anticipazioni: SANEM e CAN faranno pace? Lei cercherà di…

Sanem e Can
Sanem e Can

I telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno sono già abituati agli alti e bassi della storia d’amore tra i protagonisti Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Nelle prossime puntate italiane, un’altra crisi separerà i due innamorati, ma la ragazza sarà disposta a fare il possibile per recuperare la fiducia del bel fotografo.

Vediamo quindi che cosa farà la Aydin per riguadagnare terreno…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can scopre l’accordo tra Fabbri e Sanem

Le anticipazioni indicano che Can se la prenderà con Sanem quando scoprirà che ha ceduto ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) la formula del suo profumo per consentirgli di uscire di prigione in seguito all’accusa di aggressione.

A quel punto, Can sarà arrabbiatissimo con la sua fidanzata e, al termine di una discussione, le dirà che ha cominciato a considerarla come “una qualunque”, al pari di tante altre e senza nulla di speciale per via dei numerosi inganni che continua a perpetrare nei suoi confronti.

Fatto sta che in questa diatriba si inserirà molto presto anche Polen (Kimya Gokce Aytac) che, ritornata ad Istanbul, verrà spronata da mamma Huma (Ipek Tenolkay) affinché faccia una nuova mossa con Can.

La scienziata sembrerà ascoltare il consiglio di Huma, visto che proporrà al Divit di partire lontano dalla Turchia per svolgere un importante e prestigioso servizio fotografico.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il piano di Leyla ed Emre per riavvicinare Can e Sanem

Da quell’istante bisognerà fare attenzione ad ogni mossa di Can che, per pensare meglio alla proposta che gli ha fatto Polen, deciderà di isolarsi per tre giorni in un resort lontano dalla città.

A quel punto, Emre (Birand Tunca) parlerà con Leyla (Oznur Serceler) della questione e si accorderà con lei per far sì che Sanem possa raggiungere il fratello nell’albergo e tentare di far pace con lui ad ogni costo.

Neutralizzata la madre Huma, che grazie ad una sua bugia indicherà a Polen un albergo diverso rispetto a quello in cui sta soggiornando Can, Emre porterà avanti il suo piano e, potendo contare sul supporto di Leyla, spingerà Sanem a recarsi sul posto in cui sta il fratellone, invitandola a ricordargli quanto possa essere grande il loro amore. Non tutto andrà però per il verso giusto…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem, la pace è ancora lontana

Eh sì: nonostante alcune divertenti situazioni che vedremo quando i due innamorati si incontreranno nel resort, Can si mostrerà ancora risentito per la bugia di Sanem e non rivedrà le sue posizioni nemmeno quando quest’ultima ribadirà di aver agito così soltanto per liberarlo dal giogo di Enzo Fabbri.

Insomma, la frattura tra Sanem e Can sembrerà del tutto insanabile ed un imprevisto rischierà di compromettere ulteriormente la controversia venutasi a creare.

Vi anticipiamo infatti che Ceycey (Anil Celik), informato da Leyla del piano avviato con Emre, si lascerà sfuggire con Huma il nome dell’albergo dove si trovano Sanem e Can. La madre avviserà immediatamente Polen, chiedendole di raggiungere il fotografo? Staremo a vedere…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)