Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane rompe il fidanzamento e si rivela a Christoph

Ariane rompe il fidanzamento con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane rompe il fidanzamento con Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È il momento di giocare a carte scoperte! Dopo aver tramato nell’ombra per lunghe settimane, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la nuova dark lady Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) getterà finalmente la maschera, rivelando il suo vero obiettivo: distruggere la vita di Christoph Saalfeld (Dieter Bach). Per quest’ultimo, però, sarà già troppo tardi…

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph e si prende il Fürstenhof

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già da parecchio tempo nelle nostre anticipazioni dedicate alle puntate tedesche di Tempesta d’amore vi stiamo parlando di un nuovo misterioso personaggio: Ariane Kalenberg. Entrata in scena come eroina per aver salvato la vita di Christoph in un incidente stradale, la nuova arrivata riuscirà velocemente a conquistare cuore e fiducia dell’albergatore.

Completamente accecato dai propri sentimenti e abilmente manipolato dalla donna, Saalfeld non solo inizierà una storia con lei, ma le confiderà ogni suo più intimo segreto. Ciò che però ignora è che in realtà la sua amata non solo non ricambia i suoi sentimenti, ma sta ordendo un perfido piano per togliergli ogni cosa.

Grazie all’aiuto di complici fidati, Ariane colpirà dunque duramente Christoph, facendogli prima perdere il suo impero commerciale, poi i conti in banca e infine le sue azioni del Fürstenhof! Su consiglio della fidanzata, l’albergatore le venderà infatti le proprie quote dell’hotel, non sapendo che lei gliele ha pagate con il denaro che gli ha rubato

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph chiede ad Ariane di sposarlo

Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In tutto ciò, Saalfeld non arriverà mai a sospettare chi ci sia dietro alle sue sventure e ignorerà gli avvertimenti della sorella. Linda (Julia Grimpe) sarà infatti l’unica ad intuire le vere intenzioni della Kalenberg, ma quest’ultima riuscirà abilmente a screditare la nemica agli occhi dell’albergatore con l’ennesimo intrigo.

E non è finita qui. Fingendosi offesa per le insinuazioni nei suoi confronti, Ariane chiederà a Christoph di darle un motivo per non andarsene immediatamente. E lui, disperato all’idea di perderla, penserà bene di chiederle di sposarlo!

Inutile dire che la donna accetterà entusiasta… e non si limiterà ad un “sì”! Per celebrare il fidanzamento la donna pretenderà infatti una festa lussuosa ed un abito incredibilmente caro. Inutile dire che Saalfeld sarà pronto a tutto pur di far felice la sua bella. Peccato solo che nel frattempo abbia dovuto dichiarare bancarotta…

Un caso? Non proprio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane rompe il fidanzamento

Vanessa sorprende Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa sorprende Ariane mentre sta per colpire Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ben sapendo che lui non accetterebbe mai la sua proposta, Ariane si offrirà di coprire lei i costi della festa e, così facendo, incastrerà Christoph. Colpito nell’orgoglio, l’uomo rifiuterà l’offerta della sua amata e le ribadirà che riuscirà a garantirle la festa dei suoi sogni.

Per farlo, sarà però costretto ad andare a recuperare il denaro da lui nascosto nel bosco per sfuggire ai controlli della finanza, non sapendo di cadere diritto nella trappola di Ariane. Quest’ultima, infatti, lo seguirà, pronta a colpirlo alle spalle con una grossa pietra. E solo il pronto intervento di Vanessa (Jeannine Gaspár) impedirà il peggio…

Christoph chiede ad Ariane di sposarlo davanti a Linda, Andre e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede ad Ariane di sposarlo davanti a Linda, Andre e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignaro del rischio corso, Saalfeld ultimerà i preparativi per la festa di fidanzamento e finalmente arriverà il gran giorno. Sotto gli occhi di tutti gli invitati, Christoph si inginocchierà dunque davanti ad Ariane per farle una proposta di matrimonio ufficiale con tanto di costosissimo anello. Le cose non andranno però come sperato…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert protegge Ariane da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert protegge Ariane da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra lo sconcerto generale, infatti, la Kalenberg romperà il fidanzamento e fuggirà via! Sconvolto, Saalfeld cercherà di raggiungerla, ma verrà bloccato da Robert (Lorenzo Patané), che proteggerà la donna credendola l’ennesima vittima del suo odiato rivale.

Non contenta, quando l’albergatore la cercherà per un incontro chiarificatore, la donna lo umilierà ulteriormente. E, quando scoprirà che anche tutti i suoi soldi sono spariti, Christoph inizierà a capire che colei che credeva essere il suo angelo custode è in realtà la sua nemica più spietata e pericolosa… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3393-7, in onda in Germania dal 25 giugno al 1° luglio 2020)

Christoph capisce di essere stato ingannato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph capisce di essere stato ingannato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.