Una Vita anticipazioni: CAMINO racconta a CINTA il suo segreto

CINTA e CAMINO / Una vita
CINTA e CAMINO / Una vita

L’arrivo a calle Acacias di Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky) e di sua figlia Angelines (Sara Sierra) rappresenterà un grosso pericolo per l’amore tra Emilio Pasamar (Josè Pastor) e Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Il giovane ristoratore si troverà infatti costretto a sposare la forestiera per via di un segreto oscuro legato alla sorella Camino (Aria Bedmar)…

Una Vita, news: Emilio e l’accordo stretto con Ledesma

Se avete seguito i nostri post precedenti legati alle anticipazioni, sapete già che Emilio dovrà sposare Angelines poiché Ledesma sarà l’unico testimone del suo coinvolgimento nella morte del signorino Federico Valdeza, ossia il figlio del proprietario delle terre dove lo stesso Emilio risiedeva con la madre Felicia (Susana Soleto) e Camino prima dell’apertura del ristorante Nuovo Secolo XX.

Si scoprirà infatti che il Pasamar, nel tentativo di difendere la sorella appena violentata dal Valdeza, aveva finito per uccidere inavvertitamente lo stesso Federico, incorrendo nelle minacce di Copernico, che si è detto disposto a non denunciarlo soltanto in cambio di un suo matrimonio con Angelines.

Quando quest’ultima si presenterà a calle Acacias, accompagnata dal padre, Emilio non avrà quindi altra scelta se non quella di interrompere il suo fidanzamento con Cinta.

Una Vita, trame: Angelines non vuole sposare Emilio ma…

Partendo da questi presupposti, la storyline riserverà diverse sorprese: col trascorrere delle giornate, la timida Angelines domanderà infatti ad Emilio se, prima del suo arrivo, un’altra ragazza fosse entrata nelle sue “attenzioni”.

Alla risposta sincera e affermativa da parte del “promesso sposo”, la Ledesma si lascerà così andare ad una confidenza ed asserirà che anche lei, nel suo paese, aveva un corteggiatore che trovava piacevole. Tuttavia, Angelines non avrà la forza di ribellarsi agli ordini del padre e continuerà ad ignorare che il Pasamar la sta per sposare soltanto per via del ricatto (di cui lei non è peraltro a conoscenza).

Contando sull’appoggio del fidato Antonito Palacios (Alvaro Quintana) e di Cinta, che capirà che è necessario stare accanto ad Emilio per bloccare le interferenze di Ledesma, il ragazzo metterà così in moto un piano per spingere Angelines a lasciarlo.

Quale? Semplice: far sì che la “fidanzata” assista ad un suo bacio con la Dominguez! Peccato però che la macchinazione non andrà per niente in porto, visto che Ledesma origlierà per caso un dialogo tra Emilio e Antonito e si presenterà al posto della figlia nel luogo stabilito per dare vita al teatrino!

Una Vita, spoiler: Camino svela a Cinta il suo passato!

Tutto questo a che cosa porterà? Sul finire di una complicata giornata, nella quale riceverà una nuova lettera con cui Emilio la pianterà in asso senza dargli una spiegazione plausibile, vi anticipiamo che Cinta avrà modo di parlare con Camino, la quale le svelerà che il fratello sta solo proteggendo lei e la madre dalle possibili ripercussioni del padre di Federico Valdeza, l’uomo che Emilio ha ucciso per difenderla da una violenza!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Scoperta l’agghiacciante verità, Cinta si presenterà così alla festa di fidanzamento tra Angelines e il suo ex al fine di dare la sua personale – ed inaspettata – benedizione alla coppietta; ciò accadrà perché la Dominguez non vorrà esporre Felicia e Camino a dei pericoli, rendendo di fatto vano il sacrificio del suo amato.

Siamo però proprio sicuri del fatto che per la Dominguez e il Pasamar sia arrivato il momento di scrivere la parola “fine”? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.