Una Vita anticipazioni: FELIPE sta con GENOVEVA ma anche con MARCIA

Marcia e Felipe / Una vita
Marcia e Felipe / Una vita

Con l’ingresso della domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), avvenuto nelle recenti puntate italiane della telenovela Una Vita, i telespettatori assisteranno alla nascita di un complicatissimo triangolo sentimentale in cui non mancheranno diversi colpi di scena.

Per smascherare Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) non esiterà infatti a sedurre Genoveva Salmeron (Clara Garrido), anche se il suo cuore comincerà a battere per l’inserviente.

Una situazione difficile che, col trascorrere della narrazione, assumerà dei toni decisamente pericolosi…

Una Vita, news: Felipe, Genoveva e il processo a Liberto

Dalle anticipazioni si scopre che Felipe sedurrà Genoveva per averla dalla sua parte nel procedimento legale ai danni di Liberto Mendez (Jorge Pobes), accusato ingiustamente dal Bryce di aver violentato la consorte.

Grazie a tale stratagemma, l’Alvarez Hermoso riuscirà effettivamente a far scagionare il marito di Rosina (Sandra Marchena), ma nulla potrà fare per frenare l’influenza di Alfredo.

A quel punto, la Salmeron farà sapere a Felipe che il ricco banchiere è solito intrattenere relazioni omosessuali con ragazzi più giovani, motivo che spingerà il legale a cercare di contattare Eladio Sanchez (Raul Amores), uno dei suoi amanti.

Anche tale piano non andrà però nel migliore dei modi, visto che il giovane non se la sentirà di denunciare il Bryce per paura di incorrere in spiacevole ripercussioni.

Comunque sia, i fan delle vicende ambientate ad Acacias dovranno prestare attenzione anche alla figura di Marcia…

Una Vita, spoiler: Marcia e Felipe cominciano una relazione clandestina!!!

Eh sì: pur essendo stata assoldata da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) per conto di Alfredo al fine di spiare ogni mossa di Felipe, la Sampaio si mostrerà più volte dubbiosa a fare da informatrice, tant’è che non confermerà mai la relazione extraconiugale avviata dal suo signore con Genoveva (e neanche rivelerà al Bryce il luogo dove l’Alvarez Hermoso – accompagnato dalla Salmeron – incontrerà Eladio).

A che cosa sarà dovuto, dunque, questo strano atteggiamento di Marcia?

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’enigma verrà risolto in seguito a un’aggressione che la donna subirà; durante un momento in cui resterà da solo con lei, Felipe inviterà infatti Marcia a dargli del tu e la bacerà con passione sulle labbra.

Marcia e Felipe
Marcia e Felipe

Pur ribadendo di essere innamorato di lei, Felipe inviterà però Marcia a pazientare ancora un po’, specificando che il loro legame dovrà restare segreto finché non avrà inchiodato sia Alfredo e sia Genoveva alle loro responsabilità.

Una Vita, trame: Genoveva vuole liberarsi di Alfredo!!!

In ogni caso, vi anticipiamo che Felipe non avrà minimamente calcolato la pericolosità di Genoveva: convinta erroneamente che l’Alvarez Hermoso voglia stare con lei, la Salmeron comincerà a mettere in piedi un piano per eliminare definitivamente Alfredo, al quale confesserà – fingendo pentimento – di averlo tradito con l’avvocato.

Come se non bastasse, la vedova di Samuel (Juan Gareda) si assicurerà di avere Ursula dalla sua parte e spiffererà a Lolita (Rebeca Alemany) che il consorte è omosessuale!

Inutile dire che, in questa faccenda tutt’altro che semplice, ci scapperà presto il morto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.