Una Vita anticipazioni: LIBERTO capisce di essere stato preso in giro…

Una vita / Liberto
Una vita / Liberto

Può un’infedeltà essere perdonata se è parte integrante di una vendetta? È una delle domande che si farà Liberto Mendez (Jorge Pobes) nelle prossime puntate italiane di Una Vita;

Sedotto da Genoveva Salmeron (Clara Garrido), che agirà in quel modo soltanto per vendicare la morte di Samuel Alday (Juan Gareda), il nipote di Susana (Amparo Fernandez) verrà cacciato di casa dalla moglie Rosina Rubio (Sandra Marchena) e troverà ospitalità da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), ma le cose saranno destinate a cambiare in seguito ad una scoperta di Lolita (Rebeca Alemany)…

Una Vita, trame: Genoveva seduce Liberto

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni, scopriamo che Genoveva si accorderà con il neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) per ridurre in miseria tutti gli abitanti di Acacias; proprio per tale motivo, i due coniugi convinceranno i vicini ad investire i loro risparmi nel Banco Americano, che dichiarerà bancarotta in breve tempo e li costringerà a fare dei grossi sacrifici.

Non contenta del “successo”, la Salmeron vorrà però distruggere pure il matrimonio tra Rosina e Liberto ed approfitterà della crisi economica sopraggiunta nella famiglia dei due per circuire l’uomo.

Un incontro appassionato con il Mendez verrà così “sorpreso” da Casilda (Marita Zafra), in realtà attirata con una scusa in casa Bryce da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), la complice segreta di Genoveva.

Agendo in tale modo, le dark lady faranno sì che Rosina scopra in tempi brevi del tradimento!!!

Una Vita, news: Liberto accusato di violenza ai danni di Genoveva

In seguito a tutto ciò, bisognerà fare particolare attenzione alle mosse di Alfredo che, non informato da Genoveva del “piano di seduzione” avviato con Liberto, non vorrà passare come il “cornuto della situazione” e si presenterà dal commissario Mendez (David Garcia Intriago) per denunciare il marito di Rosina con la falsa accusa di aver violentato la consorte!!!

Al termine di alcune giornate passate in carcere, Liberto tenterà così di ricucire il suo rapporto matrimoniale, ma la frattura sarà insanabile e l’uomo troverà ospitalità da Felipe, che assumerà come suo avvocato nell’imminente procedimento giudiziario.

Tuttavia, le cose cambieranno quando Alfredo si mostrerà preoccupato da alcuni sensi di colpa mostrati da Genoveva circa la sua vendetta; pur di costringerla a stare ancora dalla sua parte, il Bryce Senior rivelerà così ad Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) che la Salmeron è stata la sua complice fin dal primo giorno sia per la vicenda legata al crollo del Banco Americano, sia nella decisione di prendersi la bottega di generi alimentari per ripagare un debito contratto con loro!!!

Una Vita, spoiler: Liberto capisce che Genoveva l’ha preso in giro!!

Saputo di una scenata in mezzo alla strada fatta da Lolita, che arriverà a schiaffeggiare Genoveva e a rendere pubbliche tutte le sue macchinazioni, Liberto non farà fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle e capirà di essere stato soltanto una pedina nel diabolico piano della Salmeron fatto con lo scopo di “onorare” la memoria di Samuel.

In preda alla collera, l’uomo arriverà a scontrarsi con Genoveva, ma Felipe gli consiglierà di evitare qualsiasi tipo di contatto con lei poiché potrebbe mandare in malora il processo.

Al contrario, l’avvocato sembrerà però dare il beneficio del dubbio a Genoveva che, ovviamente mentendo, si dichiarerà estranea a tutte le accuse di Alfredo e cercherà a suo modo di porre rimedio al gran caos venutosi a creare…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI