Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane vuole far esplodere il Fürstenhof (e Christoph)!

Ariane mostra a Christoph la bomba con cui farà esplodere il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane mostra a Christoph la bomba con cui farà esplodere il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero esplosive sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! La nuova dark lady della sedicesima stagione –  la perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) – porterà infatti fino in fino il suo piano diabolico. E le conseguenze saranno a dir poco drammatiche…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph e il Fürstenhof

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In Italia ancora non abbiamo avuto modo di conoscerla, ma in Germania Ariane Kalenberg è ormai da tempo sulla bocca di tutti. Entrata in scena come eroina, la donna rivelerà presto di essere ben diversa da quanto ha lasciato credere…

Segnata da una vita difficile a causa della depressione della madre, la nuova arrivata coverà una rabbia senza limiti nei confronti dell’uomo che ritiene responsabile della sua rovina: Christoph Saalfeld (Dieter Bach).

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ariane giungerà dunque al Fürstenhof con l’obiettivo di distruggere la vita dell’albergatore… e ci riuscirà! Dopo aver fatto innamorare l’uomo (che le farà persino una proposta di matrimonio) e avergli sottratto con l’inganno ogni cosa (azioni del Fürstenhof incluse), la Kalenberg getterà finalmente la maschera: lo odia e non si fermerà fino a che anche l’hotel non sarà distrutto.

Christoph si ritroverà così senza un centesimo e costretto a lottare da solo contro la perfidia della sua nemica. Ben presto, però, anche gli altri Saalfeld si accorgeranno del pericolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert cerca di uccidere Ariane

Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Robert e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando gli intrighi di Ariane rischieranno di mandare in bancarotta il Fürstenhof, Werner (Dirk Galuba) si vedrà suo malgrado costretto a vendere le proprie azioni, salvo poi scoprire che l’acquirente delle sue preziose quote altri non è che un prestanome della Kalenberg!

Distrutto dal dolore per la perdita dell’hotel a cui ha dedicato tutta la sua vita, l’anziano albergatore avrà un malore e verrà salvato in extremis solo grazie al pronto intervento dei medici. Quando Robert (Lorenzo Patané) scoprirà quanto accaduto al padre, però, non ci vedrà più…

Fuori di sé per la rabbia, il giovane Saalfeld aggredirà Ariane arrivando a cercare di strangolarla! E a quel punto, lei lo avrà in pugno: se non eseguirà i suoi ordini, verrà denunciato per tentato omicidio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane mette una bomba al Fürstenhof

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel frattempo la perfida dark lady si preparerà a mandare in scena l’atto finale della sua vendetta: distruggere il Fürstenhof! Per raggiungere il proprio scopo, la donna allontanerà tutti gli ospiti dell’hotel con la scusa di dover fare sanificare il sistema elettrico dell’edificio.

Intuendo che la sua nemica sta covando qualcosa, Christoph cercherà di indagare, ma nessuno sembrerà disposto ad aiutarlo… nemmeno Werner e Robert! Da solo contro tutti, l’uomo continuerà a spiare la Kalenberg e presto i suoi sospetti troveranno conferma: i presunti operai assunti dalla donna sono alquanto sospetti e hanno trasportato al Fürstenhof non un apparecchio elettrico… ma una bomba!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ariane osserva il Furstenhof in attesa che esploda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane osserva il Fürstenhof in attesa che esploda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eh sì, l’obiettivo di Ariane è quello di far saltare in aria l’intero hotel, ovviamente con Christoph dentro. Dopo aver legato l’odiato nemico ad una sedia proprio di fronte all’ordigno, la donna si allontanerà, preparandosi a godersi lo spettacolo. Fortunatamente, però, qualcosa andrà storto…

Riusciranno i Saalfeld ad incastrare la Kalenberg per le sue responsabilità? E, soprattutto, gli intrighi della dark lady mieteranno delle vittime? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3470-5, in onda in Germania dal 16 al 23 ottobre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.