Una Vita anticipazioni: dov’è MARCIA? Ecco di chi sospetta MAURO…

Mauro e Ursula / Una vita
Mauro e Ursula / Una vita

A Una vita, le investigazioni private di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sulla misteriosa sparizione di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) si concentreranno presto su Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido).

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela, l’ex ispettore di polizia farà infatti di tutto per rintracciare la domestica brasiliana e non potrà fare a meno di pensare che ci siano proprio le due dark lady dietro il suo rapimento.

Partendo da questa convinzione, si svilupperà una complicatissima storyline…

Una Vita, news: il ritorno ad Acacias di Mauro!

Le anticipazioni indicano infatti che Marcia verrà rapita da uno degli uomini di Cesar Andrade (Alvaro Baguena) proprio il giorno successivo al ritorno improvviso di Mauro a calle Acacias.

Come abbiamo infatti già anticipato, San Emeterio deciderà di recarsi nel quartiere per superare l’improvvisa morte della sua amata Teresa Sierra (Alejandra Meco) e resterà decisamente sorpreso quando Felipe gli comunicherà di essersi invaghito di Marcia, ossia l’unica persona che è stata in grado di fargli superare il lutto per Celia (Ines Aldea).

Mauro sarà dunque in città quando Marcia, per via di un piano ordito da Genoveva e Ursula, verrà presa in ostaggio dal sopracitato Andrade, ovvero l’uomo che l’aveva ridotta in schiavitù nei tanti anni passati in Brasile in una piantagione di gomma.

In principio, San Emeterio riterrà possibile che Marcia possa essere scappata di sua iniziativa ma, in seguito, riunirà tutti i tasselli del puzzle e comprenderà che la donna non avrebbe mai fatto perdere le sue tracce lo stesso pomeriggio in cui Felipe aveva organizzato la loro festa di fidanzamento (per presentarla ufficialmente a tutti i vicini come la sua promessa sposa).

Una Vita, spoiler: Mauro chiede a Felipe di indagare “segretamente” su Marcia

Eh sì: fondamentale in questa consapevolezza sarà una lettera di Tano, che scriverà al padre adottivo Felipe per svelargli che Marcia ha speso circa 120 pesetas per inviargli un biglietto con cui recarsi a calle Acacias ed essere presente durante il loro fidanzamento.

Dato che nel frattempo sarà diventato un importante dottore di un ospedale di Vienna, Tano farà così presente al papà che non è potuto intervenire all’evento per impegni improrogabili di lavoro e, nella stessa missiva, gli allegherà un vaglia per restituire alla Sampaio il denaro.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto Mauro – in base a quanto riferitogli da Casilda (Marita Zafra) – capirà che Marcia, qualche ora prima della sparizione, si era recata alla stazione per fare la sorpresa a Felipe riguardante il ritorno di Tano e non avrà più dubbi sul fatto che sia stata rapita.

Tale idea troverà il consenso persino dell’Alvarez Hermoso, il quale accetterà di indagare in gran segreto, senza coinvolgere nessun altro per non mettere ancora di più in pericolo la Sampaio.

Una Vita, spoiler: Mauro sospetta di Ursula e Genoveva!!!!

Ma su chi si concentreranno i primi sospetti di Mauro? Fortunatamente, l’ex poliziotto avrà la giusta intuizione e, al termine di un acceso confronto, avrà come il sentore che Ursula abbia agito contro Marcia per conto di Genoveva, la sua nuova “padrona”.

Insomma, Mauro sarà vicinissimo alla verità… ma questo basterà per ritrovare la povera Marcia in tempi brevi?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI