Una Vita anticipazioni: GENOVEVA resta ad Acacias e prende di mira MARCIA

GENOVEVA di Una vita
GENOVEVA di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV

Niente partenza per Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Contrariamente a quanto annunciato ai vicini, nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita la dark lady deciderà di non lasciare più il quartiere di Acacias e concentrerà ogni sua attenzione su Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), l’umile domestica con cui vuole stare il suo “amato” Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

Questo farà da apripista ad una complicata trama…

Una Vita, news: Genoveva restituisce i soldi ai vicini di Acacias

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete sicuramente già che tutto avverrà in seguito alla morte di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), orchestrata da Genoveva.

Quest’ultima, pochi giorni dopo, scoprirà però che Felipe l’ha sedotta soltanto col fine di estorcerle delle informazioni sul conto del marito e, sopratutto, di risolvere in senso positivo il processo ai danni di Liberto (Jorge Pobes).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Delusa per essere stata presa in giro, la Salmeron deciderà quindi di restituire ai vicini una parte del denaro che Alfredo ha estorto loro con la truffa degli investimenti del Banco Americano e, come se non bastasse, annuncerà ad Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) l’intenzione di lasciare la capitale.

Tuttavia, la cattivona cambierà presto idea…

Una Vita, trame: Genoveva non lascia la città!

Poco dopo aver preso la carrozza in direzione della stazione, Genoveva capirà che il suo futuro è ancora ad Acacias e, nel bel mezzo di una tesa riunione che avverrà al Nuovo Secolo XX per festeggiare il denaro riottenuto dai residenti, dirà ai conoscenti che continuerà ad abitare nell’appartamento principale del civico 38.

Tutto ciò avverrà con grande stupore di Ursula, che fino a poco tempo prima aveva invitato Genoveva a lottare per liberarsi di Marcia ed ottenere l’amore incondizionato di Felipe.

Comunque sia, occhio a quello che succederà quando Felipe, oltre a riassumere Agustina (Pilar Barrera) come domestica, licenzierà ufficialmente Marcia per “convertirla” nella sua donna. A quel punto, Genoveva darà il suo benestare a Ursula affinché proceda ad avviare un piano teso a “fare sparire” la povera Sampaio!!!

Una Vita, spoiler: Genoveva e Ursula unite contro Marcia

Ma in che cosa consisterà l’ennesima macchinazione?

Attenzione ad un dialogo, durante il quale Ursula farà finta con Marcia di essersi pentita di tutte le continue minacce che le ha riservato. Con un atteggiamento piuttosto affabile, la Dicenta dirà alla Sampaio che d’ora in avanti può considerarsi libera di vivere la sua storia con Felipe poiché Alfredo, prima di passare a miglior vita, ha completamente saldato il debito che lei aveva con Cesar Andrade (Alvaro Baguena), il signore delle terre brasiliane che l’ha ridotta in schiavitù per tantissimi anni.

Peccato però che, in seguito a questo chiarimento, la pericolosa Ursula incontrerà proprio Andrade. Inutile dire che la vita di Marcia sarà nuovamente a rischio… ma fino a che punto?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.