Una Vita anticipazioni: Ursula e Genoveva, la scoperta su Felipe e Marcia!

Ursula / Una vita
Ursula / Una vita

Uno dei volti principali delle prossime puntate italiane di Una Vita sarà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). “Promosso” al ruolo di protagonista delle vicende ambientate a calle Acacias, l’avvocato sarà infatti conteso dalla “cattivona” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e dalla dolce domestica Marcia Sampaio (Trishia Fernandez).

Un vero e proprio triangolo amoroso che evolverà in maniera decisamente sorprendente…

Una Vita, news: Felipe smaschera Genoveva!!!

Se seguite i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che Felipe non esiterà a sedurre Genoveva per portare alla luce la vendetta che lei ha mosso per “onorare” la memoria di Samuel (Juan Gareda).

Successivamente all’assassinio di Alfredo Bryce (Eleazart Ortiz), organizzato dalla stessa Salmeron, il legale sentirà quindi che è arrivato il momento di giocare a carte scoperte e, oltre ad accusarla della morte del banchiere, dirà a Genoveva di averle sempre mentito e di aver provato soltanto disgusto ad andare a letto con lei!!!

Appurato che l’Alvarez Hermoso ha finto di essere innamorato di lei soltanto per vendicarsi di tutto il male che ha fatto ai vicini di Acacias, Liberto (Jorge Pobes) e Rosina (Sandra Marchena) in primis,  la dark lady non si arrenderà all’idea di aver perso per sempre l’uomo di cui si è invaghita e, in un successivo dialogo con Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), dichiarerà di essere disposta a tutto pur di averlo al suo fianco.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad un ulteriore litigio tra Felipe e Genoveva, durante il quale il primo si lascerà sfuggire che il suo cuore appartiene ad un’altra donna…

Una Vita, spoiler: Ursula scopre che è Marcia la donna misteriosa di Felipe!!!

Ovviamente la frase preoccuperà a dismisura Genoveva, la quale inizierà a domandarsi chi sia la “rivale” misteriosa che sta con l’Alvarez Hermoso. A quel punto, Ursula subentrerà in difesa della sua signora e chiederà alla “spia” Marcia se sia a conoscenza della relazione amorosa di Felipe.

Ovviamente, in questa fase della storia la Dicenta ignorerà che la persona che sta cercando è proprio la Sampaio e si limiterà a dire a quest’ultima di controllare più a fondo il suo datore di lavoro per darle le informazioni di cui ha bisogno!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Marcia, pressata dalla situazione venutasi a creare, rifiuterà la proposta di Felipe di rendere pubblico il loro rapporto, menzionando un imprecisato segreto che non è pronta a raccontargli, dall’altro Ursula si troverà ad origliare un dialogo tra la brasiliana e Casilda (Marita Zafra) e scoprirà che è la Sampaio la nuova “fiamma” del legale.

Ursula andrà quindi su tutte le furie e minaccerà nuovamente Marcia, ricordandole che deve sottostare ai suoi ordini se non vuole essere rintracciata dagli uomini pericolosi che la stanno cercando…

Una Vita, trame: anche Genoveva scopre la “liaison” tra Felipe e Marcia!

Ursula sceglierà di non rivelare la verità a Genoveva, che però apprenderà tutto quanto grazie ai pettegolezzi di Susana (Amparo Fernandez), che insinuerà in lei il dubbio che Felipe si sia invaghito di Marcia.

Nel giro di pochi minuti, la Salmeron capirà dunque che la Dicenta le ha nascosto lo scomodo particolare, ma concentrerà la sua ira sulla povera Marcia!!!

Ciò accadrà mentre Felipe, all’oscuro del complicatissimo guaio in cui si è cacciata la sua amata, riterrà erroneamente che Marcia non voglia ufficializzare il loro rapporto per paura di essere etichettata a causa del colore nero della sua pelle…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.