Una Vita anticipazioni: MAURO rintraccia ANDRADE ma…

Mauro / Una vita
Mauro / Una vita

Grandi sorprese a Una Vita per il ritorno inaspettato di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). Appena rimetterà piede nel quartiere, in seguito alla tragica morte della sua amata Teresa Sierra (Alejandra Meco), l’ex commissario di Acacias si troverà infatti invischiato nella storyline legata al rapimento di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la nuova donna di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

Vediamo quindi cosa succederà nelle prossime puntate italiane della telenovela iberica…

Una Vita, news: Genoveva e Ursula organizzano il rapimento di Marcia

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Genoveva Salmeron (Clara Garrido) chiederà alla “fidata” Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) di mettere fuori gioco Marcia per avere, a suo dire, una nuova chance di riconquistare Felipe.

La governante seguirà quindi alla lettera ogni ordine della sua signora e si accorderà con Cesar Andrade (Alvaro Baguena) affinché faccia sparire la Sampaio, ossia la stessa ragazza che ha schiavizzato per tanti anni nei campi brasiliani utilizzati per l’estrazione della gomma dagli alberi.

Il giorno della sua festa di fidanzamento con Felipe, Marcia verrà quindi sequestrata da uno degli scagnozzi di Andrade, che la narcotizzerà sulle scale di Acacias 38, e da quel momento nessuno sembrerà trovare una pista utile per rintracciarla, tant’è che i residenti si convinceranno del fatto che sia fuggita di sua iniziativa…

Una Vita, trame: Mauro e la pista su Andrade

Tra le tante incertezze, Felipe potrà però contare sulla vicinanza di Mauro, che grazie al suo intuito da ex poliziotto non farà fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle ed avrà il sentore che l’improvvisa sparizione di Marcia possa essere collegata all’arrivo in Spagna di Andrade, un pericoloso trafficante di donne.

Forte di questa convinzione, San Emeterio scoverà persino una vecchia casa abbandonata dove sono state rinchiuse diverse ragazze di colore in attesa di essere vendute, ma anche in quel caso non ci sarà alcuna traccia della povera Sampaio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, le indagini “segrete” di Mauro e Felipe verranno presto scoperte dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) che, oltre a rimproverare i due uomini per non averlo informato prima di quanto stava succedendo, intimerà loro di non fare più nessun passo senza la sua autorizzazione.

Parole che Mauro, ovviamente, non ascolterà…

Una Vita, spoiler: Mauro faccia a faccia con Andrade

Eh sì: vi anticipiamo infatti che San Emeterio scoverà un altro nascondiglio di Andrade e farà sapere a Felipe che intende recarsi da lui con il fittizio nome di Mauricio Aguirre, un imprenditore interessato a comprare alcune delle sue ragazze di colore. Agendo in tale maniera, San Emeterio riuscirà quindi a fissare un appuntamento con Andrade e ad avere accesso al suo “rifugio”.

Ad ogni modo, un’imprudenza di Felipe rischierà di compromettere il suo piano… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI