Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja ricatta Dirk e lui smaschera i suoi intrighi!

Dirk contro Nadja, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Dirk contro Nadja, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Per egoismo ed avidità ha rovinato la vita di chiunque avesse intorno. Per uno scherzo del destino, però, sarà proprio lui a permettere che la verità su un terribile intrigo venga alla luce. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) innescherà infatti la miccia che farà saltare il castello di bugie della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class)… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk ritira le accuse contro Tim

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ha truffato il suo migliore amico, rapito suo nipote, tradito la moglie e persino rubato la fidanzata al figlio. Ciononostante, Dirk non sembra avere ancora imparato la lezione. Quando ha scoperto che Nadja stava ingannando Tim (Florian Frowein) con una finta gravidanza, infatti, invece che smascherarla ha ben pensato di diventarne complice… e amante!

Ignorando che la donna lo stia usando per rimanere incinta sul serio, Baumgartner ha infatti iniziato con lei una relazione clandestina. Un errore che ha pagato a caro prezzo! Quando non ha più avuto bisogno di lui, infatti, la Holler non ha esitato un attimo ad eliminarlo…

Steffen e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Come sappiamo, il tentativo della dark lady non è in realtà andato a buon fine: Dirk è sopravvissuto, pur rimanendo paralizzato. Nadja, però, non si è scoraggiata e ha convinto l’ex amante ad accusare Tim per l’aggressione.

Completamente succube della sua complice, Baumgartner ha così dichiarato di essere stato colpito dal nipote, costringendo quest’ultimo alla fuga. La bugia, però, verrà presto scoperta da Steffen (Christopher Reinhardt), che costringerà il padre a ritrattare la propria deposizione.

E a quel punto per Nadja le cose si metteranno male…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Dirk confessa la sua relazione con Nadja

Nadja affronta Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja affronta Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando la dark lady scoprirà che l’ex complice ha ritirato le proprie accuse nei confronti di Tim, andrà comprensibilmente nel panico e deciderà di affrontare l’uomo. E a nulla varranno le rassicurazioni di quest’ultimo di aver fatto parola con nessuno della loro relazione né del fatto che fu lei a convincerlo ad accusare il nipote.

Ormai terrorizzata, Nadja penserà dunque bene di minacciare Dirk: se mai decidesse di tradirla, lei non solo negherà tutto, ma rigirerà tutte le accuse contro di lui! Peccato che con il suo ricatto la donna otterrà l’effetto contrario a quello sperato…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disposto a tutto pur di non farsi rovinare dalla sua ex complice, Baumgartner deciderà infatti di batterla sul tempo. Sarà così che Dirk rivelerà a Linda (Julia Grimpe) tutta la verità sulla sua relazione clandestina con Nadja, la finta gravidanza di quest’ultima e il ruolo da lei giocato nelle accuse contro Tim.

L’uomo ignora però che qualcuno sta ascoltando la loro conversazione… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.