Daydreamer anticipazioni: SANEM dà un colpo in testa a CAN e lui…

CAN / Daydreamer
CAN / Daydreamer

Nelle puntate della seconda stagione di Daydreamer – Le Ali del Sogno ci sarà anche il tempo di sorridere; per via di un equivoco, la giovane Sanem Aydin (Demet Ozdemir) si troverà infatti a colpire in testa il suo amato Can Divit (Can Yaman), ma per fortuna ciò non genererà delle conseguenze nefaste. Scopriamo dunque insieme che cosa accadrà in questa storyline…

Daydreamer – Le Ali Del Sogno, news: Can e Sanem ai ferri corti

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che in quei precisi istanti Can e Sanem non andranno proprio d’amore d’accordo, ciò perché il Divit sarà stato lontano dalla Turchia per un anno intero dopo essere stato incastrato dall’editore Yigit (Utku Ates) e dalla madre Huma (Ipek Tenolcay). Tutti i particolari sulla vicenda li trovate QUI.

In ogni caso, dal momento in cui tornerà ad Istanbul per stare vicino al padre Aziz (Ahmet Somers), Can tenterà con ogni mezzo di dimostrare che è stato Yigit a sabotare la sua relazione con Sanem. Una convinzione che lo porterà a rischiare, in diverse occasioni, la sua stessa vita…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: l’incendio della capanna “di” Can

Eh sì: se ci avete seguito in precedenza, sapete già che Can ad un certo punto farà credere a Yigit di essere entrato in possesso dei filmati della videosorveglianza della sua vecchia casa nel bosco. Dato che dagli stessi potrebbe essere chiaro il suo coinvolgimento nella distruzione del manoscritto, Yigit vorrà entrare in possesso dell’hard-disk contenente il video, ma per farlo dovrà introdursi nel nuovo capanno (vicino all’ultima residenza di Sanem), dove il Divit si sarà momentaneamente stabilito.

Questo darà il via ad una situazione di estremo pericolo: dato che non riuscirà ad accedere nella struttura, Yigit penserà di dare fuoco alla stessa. A quel punto, Can entrerà nell’abitazione per recuperare un vecchio foulard di Sanem, ossia l’unico ricordo che gli è rimasto della loro relazione.

Tale gesto colpirà la ragazza, la quale si offrirà per medicare a Can un braccio sul quale avrà riportato una lieve scottatura dovuta alle fiamme. L’escamotage narrativo sarà il preludio di un vero e proprio riavvicinamento divertente tra i due protagonisti…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem dà un colpo in testa a Can

Infatti, i “piccioncini” si troveranno a dover collaborare nelle ricerche di un ragazzino, che si sarà allontanato dalla madre e dalla sua casa per fare un campeggio in solitaria nel bosco. Dato che gli avrà dato inconsapevolmente delle “dritte” per raggiungere un luogo appartato, Can sosterrà di sapere dove potrebbe trovarsi il ragazzo, ragion per cui Sanem sceglierà di unirsi a lui.

Appena il teenager verrà ritrovato e “riconsegnato” alla mamma, Can e Sanem vagheranno dunque da soli nelle boscaglie, ma finiranno per discutere quando l’uomo prenderà in giro la sua accompagnatrice per via della poca dimestichezza che ha ad orientarsi nei posti che non conosce.

Sanem si allontanerà così da Can, ma qualche minuto dopo gli darà un colpo in testa con un grosso ramo perché crederà erroneamente di essere stata raggiunta da un orso!!! Per fortuna, Can uscirà indenne dallo scontro, anche se perderà un po’ di sangue da una lieve ferita, e fingerà di aver perso i sensi per stare più vicino a Sanem.

Ad ogni modo, la pace definitiva tra i due innamorati sarà ancora lontana… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)