Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MAJA (nuova protagonista) nasconderà un terribile segreto!

Maja fa una terribile scoperta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Maja fa una terribile scoperta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ogni protagonista di Tempesta d’amore è stata diversa dalle precedenti, ma una caratteristica comune non è mai venuta meno: l’onestà. Per quindici anni le eroine della soap sono state infatti simbolo di correttezza e trasparenza… almeno fino ad ora! La protagonista della diciassettesima stagione – Maja von Thalheim (Christina Arends) – nasconderà infatti un terribile segreto che le toglie il sonno da tempo… Ecco tutti i dettagli sulla prossima attesissima annata di Sturm der Liebe!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Il padre di Maja è scomparso

Selina e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con la partenza di Franzi (Léa Wegmann) – convolata a giuste nozze con il suo Tim (Florian Frowein) – l’attenzione sarà tutta su di lei: Maja von Thalheim, un personaggio davvero particolare destinato ad essere al centro dell’attenzione per tutta la diciassettesima stagione.

Figlia adottiva di Selina (Katja Rosin) – la nuova compagna di Christoph (Dieter Bach) – la ragazza arriverà improvvisamente al Fürstenhof dopo aver fatto saltare le sue nozze all’ultimo momento (scoprirà infatti che il futuro sposo la tradisce da tempo con la sua migliore amica).

All’hotel a cinque stelle Maja verrà dunque consolata dalla madre adottiva, con cui si rivelerà avere un ottimo rapporto. Quando però scoprirà che Selina ha iniziato una relazione con Christoph, la ragazza cambierà improvvisamente atteggiamento…

Scopriremo infatti che il marito di Selina – nonché padre di Maja – scomparve improvvisamente tempo prima lasciando la vedova sommersa dai debiti. Sarà infatti proprio nella speranza di risanare le finanze di famiglia che Selina arriverà al Fürstenhof, decidendo poi di rifarsi una vita. C’è però qualcosa che lei non sa…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Maja coinvolta nella scomparsa del padre

Selina, Maja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina, Maja e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per capire la situazione, dobbiamo fare un passo indietro. Figlia di una famiglia nobile molto nota in Baviera, Selina sposò Cornelius con cui crebbe due figli: Maja e Pascal. La pace familiare fu però improvvisamente distrutta da un avvenimento drammatico…

Cornelius ebbe infatti un incidente mentre volava con un parapendio sopra le Alpi Bavaresi e, nonostante le lunghe ricerche, il suo corpo non fu mai ritrovato. A quel punto l’uomo fu dichiarato morto e la famiglia organizzò i funerali. Ma sarà andata davvero così?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ebbene, grazie ad un incubo di Maja, scopriremo che in realtà le cose potrebbero essere molto diverse: sembra infatti che l’uomo decise volontariamente di sparire simulando la propria morte e confidò le proprie intenzioni solo all’adorata figlia.

Maja sarebbe dunque l’unica a conoscenza del fatto che il padre sia ancora in vita, il che spiegherebbe perché la ragazza non riesce ad accettare che Selina si voglia rifare una vita con un altro uomo.

Purtroppo per la bella protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore, però, il suo terribile segreto verrà scoperto da un malintenzionato. E a quel punto per lei saranno guai…

Erik legge un articolo sulla presunta morte di Cornelius von Thalheim, il padre di Maja, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Erik legge un articolo sulla presunta morte di Cornelius von Thalheim, il padre di Maja, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.