Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim scopre che Franzi è innocente! Ma lei…

Steffen mostra a Tim le prove dell'innocenza di Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen mostra a Tim le prove dell'innocenza di Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il loro amore doveva essere più forte di ogni cosa, ma è bastata una bugia a distruggere tutto. Proprio quando aveva finalmente ritrovato la sua Franzi (Léa Wegmann), Tim (Florian Frowein) l’ha infatti delusa finendo per perderla. Ebbene, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane Saalfeld capirà finalmente l’errore commesso, ma per lui potrebbe essere troppo tardi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Steffen scopre che Tim non ha ucciso Nadja

Steffen trova le prove dell'innocenza di Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen trova le prove dell’innocenza di Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nemmeno una donna perfida come Nadja Holler (Anna Lena Class) potrebbe mentire in punto di morte… o forse sì? Proprio questo dubbio ha portato Tim a perdere Franzi, da lui (erroneamente) creduta responsabile della morte della moglie. Un errore che gli è costato tantissimo…

Dopo aver invano tentato di convincere l’amato della propria innocenza, la Krummbiegl non ha infatti avuto altra scelta se non chiudere i rapporti con il giovane Saalfeld e a nulla sono valsi gli appelli disperati di quest’ultimo. Ciò che però entrambi ignorano è che esistono le prove dell’innocenza della ragazza…

Steffen pensa di cancellare il video che scagiona Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen pensa di cancellare il video che scagiona Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Se ben ricordate, mentre andava in scena l’ultimo drammatico confronto tra Franzi e Nadja, Bela (Franz-Xaver Zeller) stava effettuando delle riprese panoramiche con il proprio drone, di cui poi ha finito per perdere il controllo. E il caso vorrà che l’apparecchio abbia ripreso proprio la scena della morte della Holler!

Ironia del destino, sarà Steffen (Christopher Reinhardt) a visionare il contenuto della scheda di memoria del drone, ritrovandosi così tra le mani le prove dell’innocenza di Franzi. A quel punto, però, il giovane Baumgartner dovrà fare una scelta difficile: dire la verità a Tim correndo il rischio che si riappacifichi con Franzi, oppure tacere quanto scoperto?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim scopre che Franzi non ha ucciso Nadja

Steffen deve decidere se scagionare Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen deve decidere se scagionare Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Benché a lungo tentato di cancellare il filmato ed eliminare così una volta per tutte le chance di un ritorno di fiamma tra la sua amata e l’ex fidanzato, alla fine Steffen capirà di non potersi abbassare ad un gesto simile e farà dunque l’unica cosa giusta…

Baumgartner si presenterà così da Tim e gli mostrerà il video con le sequenze scottanti, lasciando il cugino senza parole. Sconvolto per essersi lasciato ingannare ancora una volta dalla moglie e per non aver creduto alla sua amata, Saalfeld si precipiterà da quest’ultima per implorarne il perdono. Sarà ancora in tempo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim chiede perdono a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim chiede perdono a Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, come prevedibile Franzi non accetterà di buon grado le scuse di Tim, a cui ribadirà di non poter stare con un uomo che non crede alle sue parole. Al contempo, la ragazza non potrà fare a meno di rimanere colpita dall’onestà di Steffen, tanto da iniziare a chiedersi se non sia lui l’uomo giusto per lei…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.