Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Steffen trova le prove che Franzi non ha ucciso Nadja!

Steffen pensa di cancellare il video che scagiona Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Steffen pensa di cancellare il video che scagiona Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

È bastata una bugia per distruggere un amore travolgente inseguito da tempo. Ritrovatisi dopo mesi di sofferenza, Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) hanno infatti finito per lasciarsi proprio quando avrebbero finalmente potuto essere felici. E il motivo è stata una crudele menzogna detta in punto di morte dalla perfida Nadja Holler (Anna Lena Class). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, la verità verrà finalmente fuori… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi scopre che Tim la crede responsabile della morte di Nadja

Tim e Franzi soccorrono Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento in cui ha messo piede al Fürstenhof, Nadja non ha lasciato nulla di intentato pur di separare Tim da Franzi e legarlo a sé. E le sue priorità non sono cambiate nemmeno in punto di morte!

Determinata a impedire che la rivale in amore possa essere finalmente felice con l’uomo che ama, la Holler l’ha infatti accusata di averla spinta di proposito contro una roccia per ucciderla. Una bugia crudele che, purtroppo, ha ottenuto esattamente l’effetto desiderato: insinuare in Tim un terribile dubbio…

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i disperati tentativi di Franzi di difendersi da quelle accuse infamanti, il giovane Saalfeld non è infatti riuscito a credere alla fidanzata, distruggendo così di fatto la loro relazione. Umiliata e ferita dalla mancanza di fiducia del suo amato nei suoi confronti, la Krummbiegl ha infatti deciso di lasciarlo.

Non passerà però molto prima che Tim si accorga del terribile errore commesso…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Steffen scopre che Franzi è innocente

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Profondamente delusa dal comportamento dell’uomo che sostiene di amarla, Franzi ha così deciso di voltare pagina e concentrarsi su ciò che la fa stare bene: la sua azienda di sidro e… Steffen (Christopher Reinhardt)!

Già da tempo innamorato della socia in affari, il giovane Baumgartner non si sta infatti facendo sfuggire l’occasione di avvicinarsi alla donna per cui ha perso la testa, specialmente ora che il suo rivale in amore è fuori gioco. E sarà proprio in questa situazione che il destino lo metterà di fronte ad una scelta inaspettata…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Steffen trova le prove dell'innocenza di Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen trova le prove dell’innocenza di Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il caso vorrà infatti che proprio Steffen si ritrovi tra le mani il drone perduto da Bela (Franz-Xaver Zeller) proprio il giorno della tragica morte di Nadja. Ebbene, tra le riprese salvate nella memoria dell’apparecchio ci saranno proprio quelle degli ultimi istanti di vita della Holler!

A quel punto Baumgartner si troverà tra le mani le prove inconfutabili dell’innocenza di Franzi e si ritroverà così di fronte ad una scelta: scagionare la sua amata da quelle accuse infamanti correndo però il rischio che lei torni insieme a Tim, oppure tenere tutto per sé?

Il figlio di Linda (Julia Grimpe) farà dunque la cosa giusta o guarderà al proprio tornaconto? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Steffen deve decidere se scagionare Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen deve decidere se scagionare Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.