Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre che Tim la crede un’assassina… e lo lascia!

Senza fiducia, l’amore non basta. Dopo aver lottato per mesi interi per stare insieme, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) finiranno infatti per lasciarsi. E il motivo sarà un unico imperdonabile dubbio del ragazzo nei confronti della sua amata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim sospetta che Franzi abbia ucciso Nadja

Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Tim e Franzi non si sono messi insieme mesi fa, la colpa è soprattutto di Nadja Holler (Anna Lena Class). Con i suoi intrighi la dark lady è infatti riuscita a separare i due innamorati, farsi sposare dal giovane Saalfeld e poi fare in modo che quest’ultimo sparisse dalla circolazione. Alla fine, però, tutti i nodi sono venuti al pettine…

Quando Dirk (Markus Pfeiffer) ha finalmente deciso di ripulirsi la coscienza e dire finalmente la verità sia sull’attentato subitosia sui suoi trascorsi con Nadja, per quest’ultima le cose hanno iniziato a mettersi male.

A differenza di Baumgartner, infatti, Christoph (Dieter Bach) ha velocemente capito che la Holler è il vero deus ex machina dietro agli avvenimenti terribili accaduti nei mesi precedenti e ha immediatamente informato l’ignaro Tim.

Tim-cerca-di-soccorrere-Nadja-Tempesta-damore-©-ARD-Christof-Arnold
Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta damore © ARD/Christof Arnold

A quel punto per Nadja non è rimasta altra scelta se non darsi alla fuga. Fuga che è però finita in modo drammatico! Durante un lungo inseguimento con Franzi alle calcagna, infatti, la donna è rovinosamente caduta a terra colpendo la testa contro una pietra e ferendosi mortalmente.

Proprio in quel momento è sopraggiunto Tim e così Nadja ha avuto l’opportunità di vendicarsi un’ultima volta della sua rivale in amore, facendo credere al marito che è stata Franzi a spingerla contro la roccia, uccidendola! E a quel punto Saalfeld non saprà più cosa pensare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi scopre che Tim sospetta di lei

Franzi sente una conversazione tra Tim e Paul, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Franzi sente una conversazione tra Tim e Paul, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Benché sconvolto dalle ultime parole della moglie, inizialmente Tim deciderà di proteggere la donna che ama e non farà dunque parola con nessuno (Franzi inclusa) di quanto dichiarato dalla Holler prima di esalare l’ultimo respiro.

Impaziente di poter finalmente vivere liberamente il proprio amore per la Krummbiegl, Saalfeld si abbandonerà dunque ai propri sentimenti e trascorrerà con la sua amata una notte indimenticabile. L’indomani i due innamorati saranno al settimo cielo per la felicità, almeno fino a che nella mente di Tim non rispunterà il terribile dubbio…

Tormentato dal pensiero che la fidanzata possa davvero aver ucciso di proposito Nadja, Tim deciderà di confidarsi con l’amico Paul (Sandro Kirtzel), commettendo però un errore gravissimo: non si accorgerà che Franzi è dietro di lui!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi lascia Tim

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La Krummbiegl verrà così a sapere non solo della bugia di Nadja, ma anche dei dubbi di Tim. E, inutile dirlo, ne rimarrà sconvolta: come può l’uomo che dice di amarla ritenerla responsabile di un crimine simile? E, soprattutto, perché non si è confidato con lei?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Delusa ed umiliata, Franzi cercherà il confronto con Tim, capendo che la fiducia di quest’ultimo nei suoi confronti non è sufficiente per crederle. Benché con il cuore spezzato, la ragazza deciderà dunque di troncare la loro relazione! E a nulla varranno i tentativi di Saalfeld di farle cambiare idea.

Anche dopo la propria morte, Nadja avrà così la propria vendetta… almeno per ora! Questo sarà infatti solo l’inizio della lunghissima seconda parte della sedicesima stagione di Tempesta d’amore… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.