Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa coinvolta in un piano criminale!

Urs coinvolge Vanessa in un piano criminale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Urs coinvolge Vanessa in un piano criminale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) non è certo una persona che si fa troppi scrupoli, quando ci sono di mezzo i propri interessi. Diventare una criminale, però, è un’altra cosa! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) si troverà infatti a dover scegliere tra la propria onestà ed il proprio interesse. Una scelta tutt’altro che scontata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Urs Bauer arriva al Fürstenhof

Urs Bauer affronta Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Urs Bauer affronta Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arrivata al Fürstenhof come un vero e proprio uragano, Vanessa ha subito sconvolto le vite di chi le sta attorno… e non necessariamente in senso positivo! Se i Sonnbichler hanno imparato ad apprezzare quella nipote così stravagante, Paul (Sandro Kirtzel) ha invece avuto non poche difficoltà a collaborare con la nuova collega…

Determinata e ambiziosa, la nuova arrivata non ha infatti esitato a soffiare il posto al bel fitness trainer, che (comprensibilmente) non l’ha presa bene. Alla fine però i due hanno trovato un equilibrio, riuscendo persino a diventare amici. L’idillio per Vanessa non durerà però a lungo!

Proprio quando la ragazza inizierà finalmente a sentirsi a casa, infatti, al Fürstenhof comparirà improvvisamente una sua vecchia conoscenza: il suo ex allenatore di scherma Urs Bauer (Sebastian Feicht)!

E, purtroppo per lei, non si tratterà di una visita di cortesia…

Tempesta d’amore, Casting news: Urs ricatta Vanessa

Urs affronta Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Urs affronta Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento del loro primo incontro, sarà infatti subito chiaro che i rapporti tra i due non sono dei migliori, tanto che la Sonnbichler sembrerà assolutamente terrorizzata dalla presenza dell’uomo. E il motivo non tarderà a saltare fuori…

Scopriremo infatti che Vanessa ha un ingombrante scheletro nell’armadio: quando era una schermitrice professionista truffò il sistema di scommesse durante un torneo. E, purtroppo per lei, il suo ex allenatore ne ha le prove!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Consapevole di avere in mano un’arma potentissima nei confronti della sua ex allieva, Urs non esiterà a ricattare quest’ultima per costringerla a prendere parte ad un piano criminale: sfruttando il suo legame con Alfons, Vanessa dovrà procurargli gli indirizzi degli ospiti più facoltosi del Fürstenhof, in modo che Bauer possa svaligiarne la casa durante le vacanze.

Inutile dire che la Sonnbichler rabbrividirà all’idea di rendersi complice di un simile crimine tradendo anche la fiducia dello zio Alfons, ma l’alternativa sarà spaventosa: se la verità sulla sua truffa dovesse venire alla luce, la sua carriera ne verrebbe rovinata per sempre!

E così la ragazza si troverà di fronte ad una scelta impossibile: avrà la meglio la ragione o il cuore? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.