Beautiful, anticipazioni USA: BILL, chi è la donna che ama? Il futuro romantico del 2021

BILL SPENCER di BEAUTIFUL
BILL SPENCER di BEAUTIFUL

Di recente vi abbiamo anticipato che, nelle puntate americane, Bill Spencer di Beautiful farà delle incursioni nella “soap cugina” Febbre d’amore, nell’ambito di una serie di passaggi tra le due soap che caratterizzeranno le prossime settimane (anche un amato personaggio di Febbre sbarcherà dai Forrester).

Ma, crossover a parte, come sarà il 2021 di Bill a Beautiful? A tal proposito vi avevamo lasciati qualche mese fa con la notizia che l’editore e Katie avrebbero avuto una nuova storyline col nuovo anno. Presumibilmente si tratterà dell’ennesima reunion dei due, anche se il nuovo comunicato su Bill non pronuncia la Logan esplicitamente:

Il 2021 vedrà Bill stabilire il suo futuro romantico. Bill ricorrerà all’aiuto di due persone inaspettate per cercare di convincere la donna che ama che è il solo uomo per lei. Ci riuscirà? E chi è la donna che ama?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La fase di serenità di coppia a cui stiamo assistente nelle attuali puntate italiane, infatti, si arresterà bruscamente tra diversi mesi quando Bill e Brooke si baceranno. Venuto fuori il “fattaccio”, l’editore si scuserà (con poca convinzione) con Katie e, respinto, si getterà ai piedi della Logan maggiore dichiarandole amore.

Ci vorranno un paio di rifiuti da parte di Brooke per farlo rimbalzare nuovamente da Katie che, sebbene non l’abbia riaccolto, non è sembrata poi così tanto decisa nel chiudere per sempre con l’ex marito. Il tempo intercorso avrà rimarginato questa nuova ferita?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.