Home | FICTION NEWS | Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni prima puntata di domenica 21 febbraio

Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni prima puntata di domenica 21 febbraio

Le indagini di Lolita Lobosco
Le indagini di Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) / Immagine Rai

Domenica 21 febbraio inizia su Rai 1 la fiction in quattro puntate Le indagini di Lolita Lobosco, con Luisa Ranieri. Ecco anticipazioni e trama del primo appuntamento, che vedremo in prima serata e che si intitola La circonferenza delle arance:

Il vicequestore Lolita Lobosco ottiene il trasferimento da Legnano a Bari, la città in cui è nata, e subito dovrà affrontare il caso di Stefano Morelli, un dentista incensurato che è anche stato il suo primo amore da giovanissima. L’uomo è stato denunciato per abusi sessuali dalla sua assistente Angela Capua.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lolita – combattuta a questo punto tra giustizia e sentimento – pensa al netto di tutti gli indizi che Stefano sia innocente, nonostante per altri versi non abbia un’opinione ottima di lui. A quel punto la Lobosco sacrifica tutte le vacanze natalizie per dimostrare che Morelli non ha commesso il fatto e inizialmente sembra pure riuscirci.

Poi, però, la situazione prende una brutta piega: sulla spiaggia, viene trovato il cadavere di Angela, ovvero la persona che accusa Stefano, e quest’ultimo non ha alibi per l’ora del delitto!

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.