Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Selina si innamora di Christoph!

Selina si innamora di Christoph ascoltando la musica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1) (1)
Selina si innamora di Christoph ascoltando la musica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Selina von Thalheim (Katja Rosin) sarebbe nato qualcosa è stato chiaro fin dal primissimo incontro tra i due a Tempesta d’amore. Peccato solo che Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) abbia tentato di tutto per impedirlo…

Nemmeno gli intrighi della perfida dark lady potranno però impedire ciò che accadrà nelle prossime puntate italiane della soap! Dopo settimane di tira e molla, Selina capirà infatti finalmente che il suo cuore appartiene al nemico giurato della sua migliore amica. E da quel momento tutto cambierà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane vuole dividere Selina e Christoph

Ariane, Selina e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ariane, Selina e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo l’abbaglio preso con Ariane, Christoph aveva giurato di aver chiuso con le donne… almeno fino a che al Fürstenhof non è arrivata Selina! La giovane e affascinante nobildonna è infatti riuscita con il proprio animo gentile a far breccia nel cuore dell’albergatore. Ma una relazione tra loro sarà davvero possibile?

Come sappiamo, ben presto è stato chiaro che Ariane non avrebbe mai permesso al suo nemico giurato di “portargli via” la sua migliore amica. Allo stesso tempo, Christoph ha tentato in tutti i modi di aprire gli occhi alla sua amata, facendole capire chi sia realmente la Kalenberg. E così la povera Selina si è ritrovata tra due fuochi…

Stanca della situazione, alla fine la von Thalheim ha deciso di provare ad essere neutrale, tanto da comunicare ai due nemici di non essere disposta a farsi manipolare né dall’uno né dall’altro. La situazione, però, è destinata a cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Selina si innamora di Christoph

Christoph vede Selina e Ariane ballare, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph vede Selina e Ariane ballare, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà quando per Selina arriverà una tragica notizia: la storica dimora della sua famiglia – il podere dei von Thalheim – è stato venduto. Per la donna si tratterà di un durissimo colpo, che la porterà a cercare conforto nei vecchi ricordi.

Sarà così che, sopraffatta dalla malinconia, Selina ascolterà insieme ad Ariane una vecchia cassetta con della musica della sua gioventù. Quelle vecchie canzoni riusciranno effettivamente a dare un po’ di sollievo alla donna, almeno fino a quando il nastro non si incepperà, rovinando la cassetta in modo apparentemente irrimediabile.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Selina riceve un regalo da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina riceve un regalo da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, quando Christoph scoprirà quanto Selina sta soffrendo per l’accaduto, deciderà di rimediare con un piccolo gesto di grande impatto: le farà recapitare una cassetta con la sua musica preferita! Il risultato? Quando la donna ascolterà quelle note a lei tanto care, capirà di non poter più mentire a se stessa: si è innamorata di Christoph!

Selina troverà il coraggio di dichiararsi all’uomo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Christoph e Selina 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.