Un posto al sole, per ROBERTO gioie e dolori: torna CRISTINA. Anticipazioni

Un posto al sole / ROBERTO FERRI
Un posto al sole / ROBERTO FERRI

A Un posto al sole, occhi puntati la prossima settimana ancora su Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso). Il giovane, completamente in crisi dopo l’amnesia e la potenziale brutta avventura occorsa alla figlioletta Irene (Greta Putaturo), ha preferito togliere il disturbo da casa sua e andare a stare temporaneamente da suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 settembre 2021


Paradossalmente, se questo per Filippo doveva essere il modo per stare un po’ più tranquillo, mai decisione fu più sbagliata! Anche lui si troverà infatti coinvolto a breve nel colpo di testa che porterà il redivivo Pietro Abbate (Simon Grechi) a irrompere a Palazzo Palladini e a minacciare Ferri padre e figlio!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La vicenda ci terrà col fiato sospeso alcuni giorni, ma è già chiaro che si risolverà senza danni per Roberto e Filippo (occhio però all'”esito non scontato” di cui si mormora…). Sta di fatto che, dopo il grande spavento, il marito di Serena (Miriam Candurro) vorrà dare un’accelerata al processo di guarigione e si metterà nelle mani di un terapeuta. Servirà?

Intanto, per Ferri senior, dolori ma anche gioie. Roberto avrà infatti l’occasione di riabbracciare la figlioletta Cristina, che non vediamo da parecchio tempo e che – a quanto ci risulta – anche in questa “rimpatriata” a Palazzo Palladini sarà interpretata come sempre dalla giovanissima Camilla Cossu.

Intanto, Upas viaggia a vele spiegate verso il 6 agosto, giorno in cui sarà trasmessa l’ultima puntata di quest’annata televisiva. Seguiranno due settimane di vacanza e poi la soap partenopea di Rai 3 sarà pronta per una nuova appassionante annata! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.