Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André confessa a Werner di averlo truffato e…

Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Con le bugie non si va lontano… e André Konopka (Joachim Lätsch) lo sa bene! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’uomo si ritroverà infatti a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André inizia a ricordare

Leentje e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje e André decidono di truffare Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa del suo comportamento scorretto ha perso amori e amicizie. Eppure André Konopka (Joachim Lätsch) non sembra proprio aver imparato la lezione. Tornato al Fürstenhof dopo l’incidente che gli ha causato una perdita totale della memoria, lo chef ha infatti ben pensato di tentare di estorcere del denaro al fratello…

L’uomo ha dunque finto di aver recuperato la memoria, convinto del fatto che Werner (Dirk Galuba) sarebbe così felice di averlo ritrovato come fratello al punto da concedergli qualunque cosa. Ebbene, effettivamente all’inizio le cose andranno proprio così, ma la situazione cambierà poi all’improvviso!

Proprio quando il vecchio Saalfeld sarà ormai caduto nella trappola, infatti, André tornerà improvvisamente a ricordare! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André confessa la verità a Werner

André e Werner,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Werner,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sopraffatto dall’emozione provocata da quei ricordi inaspettati, Konopka capirà di non poter più ignorare il proprio passato e di dover a qualunque costo recuperare pienamente la memoria. Per poterlo fare, però, dovrà necessariamente restare al Fürstenhof e, di conseguenza, confessare il proprio tentativo di truffa…

Ebbene, inutile dire che Werner rimarrà sconvolto di fronte alla capacità manipolativa di quel fratello che ha sognato per mesi di poter riabbracciare. Il risultato? Furioso, l’albergatore penserà di cacciare dal Fürstenhof sia André sia la compagna di quest’ultimo, Leentje (Antje Mairich).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La rabbia, però, non durerà a lungo: dopo aver parlato con Michael (Erich Altenkopf), il vecchio Saalfeld deciderà infatti di concedere una seconda chance al fratello, offrendogli un posto come secondo cuoco al Fürstenhof. Una decisione che avrà conseguenze inaspettate…

Nelle cucine del Fürstenhof scoppierà infatti una violenta lite tra André e Werner. E proprio questo acceso diverbio sarà la causa scatenante per il recupero completo della memoria da parte dello chef! Cosa deciderà di fare Konopka ora che ha di nuovo i suoi ricordi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Werner e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.