Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André ritrova la memoria! E decide di…

Michael e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Uno scherzo del destino colpirà André Konopka (Joachim Lätsch)! Dopo aver fatto di tutto per fingere di essere guarito dall’amnesia totale che lo ha colpito, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’uomo recupererà davvero la memoria! E a quel punto per lui tutto cambierà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André finge di aver ritrovato la memoria

Rosalie ascolta una conversazione tra Werner, Andre e Leentje, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie scopre che Werner vuole aiutare André e Leentje, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella sua vita André ha commesso ogni genere di scorrettezze e, nonostante qualche miglioramento rispetto ai primi tempi, non sembra proprio voler imparare. Dopo aver perso la memoria a causa di un incidente, lo chef ha infatti prima dichiarato di voler iniziare una nuova vita all’insegna dell’onestà e, pochi giorni più tardi, ha deciso di orchestrare una truffa!

Dopo aver scoperto di quale patrimonio disponga Werner (Dirk Galuba), Konopka ha infatti ben pensato fingere di essere guarito dall’amnesia per sfruttare la gioia del fratello e convincere quest’ultimo ad aiutarlo economicamente.

Ebbene, inizialmente il piano sembrerà effettivamente funzionare, ma non ci vorrà molto prima che qualcuno si accorga che quella di André è solo una recita. E a quel punto l’uomo dovrà correre ai ripari…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André inizia a ricordare

Rosalie finge di sedurre Andre, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Rosalie scopre la truffa di André,  Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come vi abbiamo anticipato, Rosalie (Natalie Alison) intuirà rapidamente le vere intenzioni del coinquilino e proverà a convincere quest’ultimo a confessare tutto a Werner. Purtroppo, però, non solo André non avrà nessuna intenzione di rinunciare al suo piano, ma corromperà la Engel affinché quest’ultima tenga la bocca chiusa. Il destino, però, è spesso beffardo…

Proprio quando Werner sembrerà ormai convinto ad aiutare finanziariamente il fratello e la sua nuova compagna Leentje (Antje Mairich), accadrà infatti qualcosa di assolutamente inaspettato: André inizierà improvvisamente a ricordare!

Werner e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quei ricordi che Konopka pensava di aver perso per sempre cominceranno infatti a riaffiorare, anche se in modo frammentario. Completamente sopraffatto da quelle emozioni dimenticate, André capirà di non poter rinunciare a conoscere la propria identità.

Il problema? Per ritrovare completamente la memoria, però, dovrebbe restare al Fürstenhof e, di conseguenza, confessare a Werner il suo tentativo di truffa! Lo chef sarà disposto a rischiare tutto per i propri ricordi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.