Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Max scopre che Vanessa lo ama! E lei…

Max sconvolto davanti a Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max sconvolto davanti a Vanessa, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando si tratta di amore, sono spesso i diretti interessati gli ultimi ad accorgersi dell’evidenza dei fatti. Stiamo parlando di Max Richter (Stephan Hartmann), diventato (a sua insaputa) l’oggetto del desiderio di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár).

Ebbene, dopo essere stato cieco per mesi, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovanotto aprirà finalmente gli occhi. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Vanessa umilia Max davanti a Shirin

Vanessa gelosa di Max e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa gelosa di Max e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate ormai parecchie settimane da quando Vanessa si è perdutamente innamorata di Max, ritrovandosi (ancora una volta) coinvolta in un amore a senso unico. Purtroppo per lei, infatti, non solo il fitness trainer non ricambia i suoi sentimenti, ma ha pure perso la testa per Shirin Ceylan (Merve Çakır).

Come se non bastasse, il giovanotto ha pensato bene di confidare le sue pene d’amore proprio con la Sonnbichler, chiedendo a quest’ultima di aiutarlo a conquistare la bella Shirin. Una situazione che, con il tempo, diventerà sempre più difficile da sopportare per la nipote di Alfons (Sepp Schauer).

Quando si vedrà costretta a cucinare per la “rivale”, mentre Max flirta apertamente con quest’ultima dopo averle raccontato un sacco di frottole, Vanessa ne avrà abbastanza ed esploderà, smascherando tutti i giochetti del suo amato. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Max capisce che Vanessa è innamorata di lui

Max cerca di giustificarsi con Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max chiede spiegazioni a Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la scenata della Sonnbichler lascerà a bocca aperta il fitness trainer, che non si spiegherà il comportamento di quella che considerava essere la sua migliore amica. Come se non bastasse, Shirin – ormai consapevole dell’inaffidabilità del suo spasimante – chiuderà i rapporti con lui.

Amareggiato, Max chiederà a Vanessa spiegazioni, ottenendo però come risposta solo delle frasi di circostanza.

Non tutti, però, saranno ciechi quanto il giovane Richter! Michael (Erich Altenkopf) intuirà infatti subito che la Sonnbichler è innamorata del nipote e aprirà gli occhi a quest’ultimo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto Max capirà finalmente di essere stato cieco per settimane e deciderà di affrontare Vanessa riguardo ai suoi sentimenti verso di lui. La ragazza avrà finalmente il coraggio di dichiararsi o si ostinerà a negare tutto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Max chiede aiuto a Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max chiede a Vanessa se è innamorata di lui, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.