Beautiful: la nuova Taylor tornerà con una missione da compiere | Anticipazioni americane

Krista Allen / Taylor Hayes in Beautiful
Krista Allen è Taylor Hayes in Beautiful / Foto Darren Michaels / Epitome Pictures Inc.

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già riportatovi, il ritorno di Taylor Hayes, interpretata da Krista Allen, più che un vento di novità porterà la solita aria. Almeno questo è ciò che si prospetta dalle prime anticipazioni americane. Ve lo avevamo riportato: l’atmosfera si farà tesa tra Ridge e Brooke Forrester, con quest’ultima intenta a ricordare la bollente e proibita relazione con Deacon Sharpe e lo stilista determinato ad eliminare quest’ultimo dalle loro vite.

Ridge ne è certo: Deacon porterà solo sofferenza a Brooke e a Hope e l’uomo vede la sua Logan ancora come la vittima della seduzione dell’ex genero e – come tale – da difendere ad ogni costo, anche andando contro moglie e figliastra.

In particolare sarà un gesto di Ridge che a Brooke non andrà giù: in un confronto con Hope, Ridge metterà in chiaro che non tollererà la presenza di Deacon nella proprietà dove tutti loro abitano e di conseguenza inviterà la ragazza a trasferirsi dallo chalet, se davvero è così decisa a frequentare il padre. Brooke, evidentemente toccata dal ritorno prepotente di quell’oscuro capitolo della sua vita, non vuole assolutamente che Hope, Liam e i bambini lascino la sua proprietà e dunque non apprezzerà l’iniziativa del marito.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Se fino ad ora Steffy si è preoccupata di come la presenza di Deacon potesse minacciare il matrimonio del padre e di come Hope potesse vivere i sogni che hanno i bambini di volere vedere i genitori insieme, lei farà lo stesso nei prossimi episodi USA: di fronte ai problemi di Ridge, Steffy e Thomas ricorderanno al genitore come fosse serena e felice la loro vita insieme a Taylor in passato, mentre – al contrario – la relazione con Brooke gli ha sempre e solo causato sofferenza.

Guarda caso, Taylor farà inaspettatamente ritorno a Los Angeles proprio in questo frangente. La sua nuova interprete dichiara: “Taylor ha le idee chiare e una missione da compiere!“.

L’obiettivo, dunque, dopo tutti questi anni, è ancora quello di ricostruire l’idillio familiare perduto dopo la sua seconda apparente morte? Anche stavolta andrà incontro alla solita tragica delusione? Mentre Ridge e Brooke, se si separeranno, a chi addosseranno stavolta la colpa quando, presto o tardi, arriverà il momento di fare la pace? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Krista Allen (Taylor) e il cast dei Forrester / Beautiful
Krista Allen (Taylor) e il cast dei Forrester / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.