Beautiful: Sheila è stata sbranata da un orso? | Anticipazioni americane

Deacon e Sheila / Beautiful
Deacon e Sheila / Beautiful

Puntate americane di Beautiful: brutta fine per Sheila Carter?

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, come vi avevamo già anticipato, la polizia – nella persona del detective Sanchezha informato i Forrester della morte di Sheila Carter. La donna, latitante, era riuscita a negarsi nuovamente alle autorità scappando grazie alla copertura di Deacon Sharpe.

Lui, ancora fuori di prigione solo su custodia (e quindi sottoposto a continui controlli), non avrebbe voluto rischiare la propria libertà per la Carter ma alla fine si è lasciato nuovamente sfruttare dalla donna, che ha nascosto quando il vicecapo Baker ha bussato alla sua porta.

Anticipazioni USA Beautiful: Sheila sarebbe stata attaccata da un orso

La recente amicizia tra Sheila e Deacon è ormai cosa nota e così si è pensato che lei potesse aver trovato rifugio da Deacon. Poiché tutte le recenti vittime di Sheila si sono rivelate essere vive, agli occhi dei due la posizione della Carter è in qualche modo meno grave rispetto a quanto si pensasse e dunque Deacon ha deciso di coprirla un’ultima volta, ordinandole poi di sparire dalla sua vita.

Ebbene, stando a quanto spiegato dal detective Sanchez, la polizia è riuscita ad individuare l’auto con cui Sheila si era allontana da Los Angeles ed era giunta alla Sierra, una catena montuosa della California. Con tanto di foto della macabra scena del crimine, i Forrester hanno appreso che di Sheila non vi era più traccia, in quanto attaccata da un orso!

Beautiful, trame americane: il dito medio del piede è la prova della morte di Sheila… o no?

Le tracce di sangue, dei vestiti e del dna attorno al veicolo testimonierebbero che Sheila sia stata sbranata dall’animale selvaggio. Lo scetticismo dei Forrester, abituati ormai alle mille risorse della Carter in fatto di fughe, ha dovuto scontrarsi contro la prova regina raccolta dalla polizia, ovvero l’unico pezzo della donna sopravvissuto all’attacco: il dito medio del piede!

Sheila è davvero andata incontro a questa fine cruenta oppure è riuscita in qualche modo ad inscenare questa bizzarra apparente morte, amputandosi e sacrificando una piccola parte del suo corpo per rendere il tutto più credibile?