Un posto al sole: Lara, Ferri fa una nuova sconcertante scoperta su di lei | Anticipazioni

Roberto e Lara / Un posto al sole
Roberto e Lara / Un posto al sole

In un nostro precedente post, già vi avevamo anticipato che nelle prossime puntate di Un posto al sole la posizione di Lara Martinelli (Chiara Conti) sembrerà quella destinata a vincere, ma che poi succederà qualcosa di inaspettato. Infatti, le sinossi annunciano che “Marina (Nina Soldano) è costretta a cedere alle condizioni di Lara e la Martinelli sembra ancora una volta uscirne vittoriosa, ma una nuova scoperta allorizzonte potrebbe scombinare i suoi piani per sempre“.

Ma di che si tratta con precisione? È presto detto: il pediatra che si occupava del piccolo Tommaso comincerà ad avere dei sospetti sulla malattia di cui soffriva il bambino – ricordate? – e inizierà a pensare che quella malattia sia stata indotta proprio da Lara, cosa che peraltro noi sappiamo che corrisponde a verità.

A quel punto, il medico vorrà mettere Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) al corrente delle sue teorie. E di conseguenza l’imprenditore, turbato da quello che avrà appreso, cercherà con la Martinelli un confronto molto duro e destinato a confermargli che le idee elaborate dal dottore sono assolutamente giuste!

Pare proprio, dunque, che anche l’aspetto più “noir” della personalità di Lara verrà presto alla luce. Servirà a neutralizzarla una volta per tutte? La storia continua… Seguici su Instagram.