La forza di una donna: Ceyda in pericolo! Ecco perché | Anticipazioni

Ceyda / La forza di una donna
Ceyda / La forza di una donna

Il rapporto tra Ceyda Aşçıoğlu (Gökçe Eyüboğlu) e il “truffaldino” Hikmet (Melih Çardak) è sempre stato burrascoso, fin dalle primissime puntate de La forza di una donna. Tuttavia, nelle prossime settimane, la situazione tra i due “amanti” si farà ancora più complicata e Hikmet cercherà addirittura di uccidere Ceyda. Vediamo insieme per quale ragione…

La forza di una donna, news: Hikmet messo alle strette da Seyfullah

La faccenda si complicherà nel momento in cui Seyfullah (Rana Cabbar) scoprirà che il genero Hikmet ha da tempo una relazione extraconiugale con Ceyda. A quel punto, per salvaguardare la reputazione della figlia Ümran (Canan Karanlık), Seyfullah comprerà il locale dove la Aşçıoğlu lavora come cantante e le concederà un cospicuo prestito per costringerla a lavorare per tanto tempo alle sue dipendenze.

Come se non bastasse, Seyfullah intimerà a Hikmet di interrompere subito la sua liaison con la cantante e lo obbligherà a presenziare ad uno spettacolo della donna al fianco di Ümran. Nonostante le minacce, Hikmet continuerà però a sentirsi legato a Ceyda, che non vorrà più saperne di lui e deciderà di metterlo in difficoltà di fronte al suocero…

La forza di una donna, spoiler: Ceyda in pericolo

Il momento di tensione si verificherà quando Hikmet capirà che Seyfullah ha fatto passare dalla sua parte lo scagnozzo Peyami (Selim Aygün) con l’ordine di seguirlo e avvisarlo immediatamente di ogni suo ingresso a casa di Ceyda. Conscio di ciò, Hikmet dirà dunque a Berşan (Sahra Şaş) di fare leva sull’ascendente che ha su Peyami per allontanarlo dal quartiere di Tarlabaşı e introdursi indisturbato nell’appartamento della Aşçıoğlu per tentare di ricucire il rapporto ormai logorato con lei.

A sorpresa, appena si ritroverà faccia a faccia con l’ex amante, Ceyda sceglierà di mettere discretamente sull’avviso Seyfullah, che giungerà a Tarlabaşı con i suoi uomini e intimerà per l’ennesima volta a Hikmet di stare alla larga dalla cantante, se non vuole perdere il prestigio che ha conquistato grazie al matrimonio con la figlia Ümran.

Visto che si sentirà preso in giro dalla sua amata, Hikmet agirà con violenza e tenterà di buttarla giù dalla finestra della casa, salvo cambiare idea quando la polizia arriverà sul posto.

La forza di una donna, trame: Seyfullah priva Hikmet del suo ufficio!

Si tratta dell’ennesimo colpo di testa da parte del genero che spingerà Seyfullah a concretizzare le sue minacce. Possiamo infatti anticipare che l’uomo farà smantellare l’ufficio di Hikmet, di sua proprietà, e lo obbligherà a tornare a lavorare a stretto contatto con lui, sottolineando che dovrà andare ogni sera nel locale con Ümran per assistere agli spettacoli della Aşçıoğlu.

Dal canto suo, Ceyda potrà invece tirare un sospiro di sollievo, dato che l’improvviso arrivo della polizia a Tarlabaşı le avrà di fatto salvato la vita: unna “gioia” che durerà soltanto per una manciata di minuti, visto che i poliziotti saranno arrivati nel quartiere… per arrestarla!

Per quale ragione? La Aşçıoğlu si sarà recata da Şirin Sarıkadı (Seray Kaya) in compagnia di Yeliz Ünsal (Ayça Erturan) per picchiarla. Una vera e propria “missione punitiva” che le due donne organizzeranno per farla pagare a Şirin, colpevole di aver picchiato qualche giorno prima la sorellastra Bahar (Özge Özpirinççi). Anche se, da queste premesse, la situazione sembrerà ritorcersi contro di loro, visto che Şirin non esiterà ad andare in commissariato per sporgere denuncia… Seguici su Instagram.