Tempesta d’amore: un misterioso criminale terrorizzerà Sophia ed il Fürstenhof | Anticipazioni tedesche

Il misterioso nemico di Sophia / Tempesta d'amore (screenshot)
Il misterioso nemico di Sophia / Tempesta d'amore (screenshot)

Un’escalation di crimini, intrighi e inganni accompagnerà la fase finale della prossima stagione di Tempesta d’amore. Dopo quasi un anno di guerra tra la perfida Sophia Sydow (Krista Birkner) ed i Saalfeld, un nuovo diabolico nemico entrerà infatti sempre più prepotentemente in scena, seminando il terrore… Ecco dunque cosa accadrà nella 21^ stagione di Sturm der Liebe, attualmente in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Maxi incastra Sophia

Sophia e Maxi, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold 3
Sophia e Maxi, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Mentre in Italia siamo in attesa di scoprire come evolverà il triangolo sentimentale con al centro la bella Ana Alves (Seluna-Delta Kokol), in Germania l’attenzione si è spostata ormai da tempo su una nuova coppia di protagonisti – Maxi Saalfeld (Katharina Scheuba) e Henry Sydow (Elias Reichert)e, soprattutto, su una nuova dark lady!

Stiamo parlando di Sophia Sydow, una cinica e potentissima donna d’affari capace di costruirsi un impero finanziario grazie alla propria arguzia, unita a metodi criminali. Proprio grazie alla sua spregiudicatezza, la donna riuscirà a truffare i Saalfeld, sottraendo loro il Fürstenhof e mettendoli alla porta.

A quel punto nulla sembrerà più poter fermare la diabolica dark lady, ma proprio allora accadrà l’impensabile: complice una coraggiosa azione di spionaggio di Maxi, la polizia fermerà un corriere di Sophia, sequestrando una grossa somma di denaro che la Sydow voleva riciclare. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Sophia minacciata da un’organizzazione criminale

Sophia / Tempesta d'amore
Sophia / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Inutile dire che si tratterà di un durissimo colpo per Sophia, che farà pressioni al corriere (nel frattempo portato in carcere) affinché non parli. Un’eventualità che verrà presto scongiurata quando l’uomo verrà misteriosamente ucciso in prigione! Purtroppo per la Sydow, però, i problemi sono appena iniziati…

Scopriremo infatti che la donna lavora da tempo con una potente organizzazione criminale austriaca, per la quale Sophia ricicla ingenti somme di denaro in cambio di una commissione. Ed il caso vuole che il denaro sequestrato dalle autorità grazie alla soffiata di Maxi appartenesse proprio a loro…

Il risultato? Il misterioso leader di questo gruppo criminale – un uomo che vedremo sempre nell’ombra, col volto nascosto e la voce camuffata – inizierà a minacciare Sophia, lasciando intendere di essere pronto a far uccidere quest’ultima! E così, quando qualche giorno dopo Henry scomparirà misteriosamente nel nulla, tutto lascerà intendere che dietro ci sia proprio la potente organizzazione che ricatta Sophia…

Chi si cela dietro alla misteriosa organizzazione che sta terrorizzando la Sydow? E quest’ultima riuscirà ad avere la meglio? Lo scopriremo nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a settembre, dopo la pausa estiva. Seguici su Instagram.