Christoph e Alexandra fanno l’amore! | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Christoph e Alexandra / Tempesta d'amore (screenshot)
Christoph e Alexandra / Tempesta d'amore (screenshot)

Dopo la tempesta, finalmente arriverà il sereno! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer) riusciranno infatti a superare gli intrighi di Tom Dammann (Milan Marcus), riscoprendo sentimenti che li legano. E le conseguenze non si faranno attendere… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi presto in onda in Italia su Rete 4!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Alexandra difende Christoph dalle accuse contro Tom

Alexandra fa visita a Christoph in prigione, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alexandra fa visita a Christoph in prigione, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Quello di Tom Dammann sembrava il piano perfetto: scomparso nel nulla dopo un durissimo scontro con il suo rivale in amore, l’ex chauffeur ha iniziato a seminare indizi apparentemente schiaccianti contro il suo nemico, riuscendo effettivamente a far arrestare quest’ultimo per omicidio. Non per questo, però, la vittoria sarà sua…

Se Tom sperava col suo intrigo di separare per sempre Alexandra e Christoph, si dovrà infatti ricredere: non solo la donna sembrerà convinta dell’innocenza del suo ex nonostante tutto sembri dire il contrario, ma arriverà addirittura ad assumere la difesa dell’albergatore. Un gesto che dimostrerà ancora una volta che i sentimenti che legano i due sono tutt’altro che scomparsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph e Alexandra tornano insieme

Alexandra e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alexandra e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Non c’è dunque da stupirsi se – quando il castello di bugie di Tom crollerà e Christoph verrà finalmente rilasciato dalla prigione – la prima persona con cui l’albergatore festeggerà sarà proprio Alexandra. E a quel punto nulla potrà più impedire il definitivo riavvicinamento tra i due ex fidanzati…

Sarà così che – dopo una notte d’amore – Saalfeld e la Schwarzbach torneranno ufficialmente insieme, riscoprendosi più innamorati e complici che mai. Happy end dunque in arrivo? Ebbene, la risposta è “no”! Purtroppo per loro, infatti, l’incubo rappresentato da Tom Dammann è tutt’altro che finito… Seguici su Instagram.