Una nuova “cotta” sarà al centro della scena nelle prossime puntate de La Forza di una Donna. Emre Yazıcı (Ahmet Rıfat Şungar) comincerà infatti a mostrare un evidente interesse per la “perfida” Şirin Sarikadi (Seray Kaya) e, inconsapevole del suo vero volto, darà il via ad una sorta di corteggiamento…
Indice dei contenuti
La Forza di una Donna, news: ecco chi è Emre
Ex flirt giovanile di Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu), Emre verrà introdotto nelle vicende della dizi quando deciderà di assumere Bahar (Özge Özpirinçci) come cassiera della sua caffetteria. L’uomo resterà infatti profondamente colpito dal modo in cui la donna si è rialzata dall’anemia aplastica, la stessa malattia che, tempo prima, si è portata via la sua amata moglie.
Ad un certo punto, Bahar non si potrà però più presentare al lavoro, visto che verrà portata da Sarp (Caner Cindoruk) con i bambini nel rifugio sicuro per sfuggire dalle grinfie del pericoloso Nezir Korkmaz (Hakan Karahan). Emre andrà quindi a Tarlabaşı in cerca della sua nuova dipendente e li farà la conoscenza di Hatice (Bennu Yıldırımlar), che assumerà temporaneamente nel suo locale, esattamente come Ceyda, finché Bahar non farà ritorno a casa.
La Forza di una Donna, trame: Emre e i contrasti con Idil
L’assunzione delle due donne non renderà felice Idil (Büşra İl), la cugina ribelle di Emre che sognava di avere un posto in caffetteria. Durante una giornata di prova, Idil finirà infatti per litigare in malo modo con Şirin, andata lì per fare visita a Hatice, ed Emre non potrà fare a meno di licenziarla, invitandola tra l’altro a trovarsi un altro posto nel quale dormire.
A sorpresa, visto che non se la sentirà di mandarla in strada, Emre scenderà a patti con Hatice e Enver (Serif Erol) e chiederà loro se possono affittare una stanza per Idil. I coniugi Sarikadi accetteranno di buon grado l’offerta, anche perché avranno bisogno dei soldi dell’affitto offerti da Emre. Quest’ultimo resterà dunque sorpreso quando scoprirà che l’altra figlia di Hatice e Enver è proprio Şirin, la stessa ragazza affascinante incontrata nel locale dopo la discussione con Idil.
La Forza di una Donna, spoiler: Emre comincia ad interessarsi a Şirin!
Possiamo anticiparvi che, da quel momento in poi, Emre cercherà qualsiasi tipo di scusa per potersi avvicinare a Şirin, dando l’impressione di essersi preso una vera e propria sbandata per la ragazza: un interesse che, inaspettatamente, Şirin sembrerà ricambiare, tant’è che andrà più volte alla caffetteria nella speranza di poter scambiare anche solo due parole con l’uomo.
Inutile dire che però tale vicinanza non farà per niente piacere a Ceyda, soprattutto quando Emre ventilerà l’ipotesi di assumere anche Şirin. In tale circostanza, la Karataş non ci vedrà più dalla rabbia e farà presente di fronte a Hatice che Şirin è tutto fuorché l’angelo che lui vede, visto che all’occorrenza può trasformarsi in un vero e proprio diavolo e ha rovinato la vita a Bahar.
Lo sfogo farà porre ad Emre delle domande ma, al tempo stesso, non piacerà affatto a Hatice, che rimprovererà Ceyda per aver svelato al loro titolare fatti privati del legame tra Şirin e Bahar… Seguici su Instagram.