Indice dei contenuti
Trame italiane Tempesta d’amore: Nicole ed Erik sempre più vicini
Un sorprendente doppio triangolo sta per prendere vita nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! E al centro della scena ci saranno due personaggi felicemente accasati: Erik Klee (Sven Waasner) e Nicole Alves (Dionne Wudu). Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik e Nicole si avvicinano

Rimasti a lungo semplici conoscenti, da qualche settimana Erik e Nicole si sono notevolmente avvicinati… ed il merito è stato tutto di un torneo di freccette! Come sappiamo, i due si sono infatti ritrovati in squadra insieme dopo l’infortunio di Michael (Erich Altenkopf), scoprendo un’intesa inaspettata. Ed è stato solo l’inizio…
Dopo la loro (inaspettata) vittoria al torneo, Klee e la Alves si stanno infatti rendendo conto che la loro complicità va ben oltre l’ambito sportivo. Durante ogni loro incontro, infatti, questi due personaggi si troveranno a lottare contro l’innegabile attrazione che li lega. Una situazione che non farà che peggiorare!
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik e Nicole contro Yvonne e Michael

Sarà in questo contesto che al Fürstenhof si diffonderà la notizia degli intrighi commessi da Philipp (Robin Schick) ai danni di Ana (Soluna-Delta Kokol) e Vincent (Martin Walde). Un tema che – come prevedibile – colpirà in particolar modo Nicole. E sarà qui che la sua complicità con Erik emergerà notevolmente…
Durante un incontro a quattro in birreria, Nicole scoprirà infatti con suo grande sconcerto che sia Michael che Yvonne sembrano credere nel lato buono di Philipp, mentre solo Erik sembrerà appoggiare la Alves nella sua posizione nettamente contro Brandes.
Il risultato? Nicole finirà per avvicinarsi ulteriormente ad Erik, vivendo con lui un nuovo momento di pericolosa vicinanza. E per ora vi anticipiamo che non sarà l’ultimo… Seguici su Instagram.