Tempesta d’amore: Ana scopre tutti gli intrighi di Philipp! E ora? | Anticipazioni italiane

Philipp e Ana / Tempesta d'amore
Philipp e Ana / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Trame Tempesta d’amore: Ana dovrà aprire gli occhi su chi è Philipp

Il momento più atteso dall’inizio di questa 20^ stagione di Tempesta d’amore sta finalmente per arrivare! Tra pochi giorni Philipp Brandes (Robin Schick) verrà infatti definitivamente smascherato. E a quel punto Ana Alves (Soluna-Delta Kokol) dovrà aprire gli occhi su chi è realmente l’uomo che sta per sposare… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi presto in onda in Italia su Rete 4!

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi italiani: Vincent scopre gli intrighi di Philipp

Philipp e Vincent, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Philipp e Vincent, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da quando è entrato in scena, Philipp non ha fatto che tessere un intrigo dietro l’altro con l’unico obiettivo di accrescere il proprio patrimonio, incurante del dolore da lui causato. Un vortice da cui nemmeno l’amore per Ana lo ha salvato…

Innamoratosi sinceramente della Alves, Brandes ha infatti perso ogni mira sul denaro, ma ha comunque ripreso a usare menzogne e inganni nel tentativo di coprire le proprie tracce ed eliminare il suo rivale in amore: Vincent Ritter (Martin Walde. Una situazione che finirà per sfuggirgli di mano…

Dopo aver a lungo sospettato che Philipp abbia sempre saputo dell’eredità di Ana, nei prossimi giorni Vincent vedrà infatti finalmente le sue ipotesi confermate grazie a Natalie (Teresa Klamert). E a quel punto per Brandes sarà la fine…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Philipp viene smascherato

Philipp / Tempesta d'amore (screenshot)
Philipp / Tempesta d’amore (screenshot)

Sconvolto dalla scoperta di cosa Natalie (che nel frattempo aveva imparato ad amare) sia stata capace pur di allontanarlo da Ana, il veterinario pretenderà che la donna testimoni a suo favore davanti alla Alves. Una richiesta a cui lei acconsentirà.

Al settimo cielo, Vincent si precipiterà dunque da Ana per rivelarle tutta la verità, mentre Philipp (che nel frattempo scoprirà di essere stato smascherato) proverà in ogni modo a batterlo sul tempo, in modo da poter parlare per primo con la Alves. Purtroppo per Brandes, però, questa volta il destino giocherà contro di lui…

Si arriverà così ad un drammatico confronto a tre in cui Vincent smaschererà il rivale davanti ad un’incredula Ana e a Philipp non resterà altra scelta se non confessare tutto. E ora? Per ora vi anticipiamo che con questa rivelazione si aprirà l’ultima fase della 20^ stagione di Tempesta d’amore, che vedrà Ana prendere finalmente una decisione su chi sia l’uomo della sua vita!

Occhi dunque puntati sui prossimi imperdibili episodi di Sturm der Liebe in onda in Italia su Rete 4! Seguici su Instagram.

Ana Alves / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Ana Alves / Tempesta d’amore (foto Mediaset)