Anticipazioni Il Segreto: scontro fatale tra NESTOR, CAMILA e HERNANDO!

CAMILA e HERNANDO, scontro con NESTOR
CAMILA e HERNANDO, scontro con NESTOR

Il faccendiere Nestor Garrion (Maykol Herandez) complicherà la vita dei coniugi Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla) nei mesi estivi della telenovela Il Segreto: come abbiamo segnalato in precedenza in alcuni dei nostri precedenti post, l’ultimo arrivato si inserirà nelle dinamiche degli abitanti dei Mananatiales poiché fingerà di essere il cugino di Camila. Quest’ultima però svelerà a Don Anselmo (Mario Martin) che Nestor è in realtà il suo ex cubano che lei stessa aveva deciso di lasciare non appena aveva scoperto che era implicato nell’assassinio della moglie e in alcuni affari poco leciti…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che tutto si complicherà quando la Valdesalce comunicherà a Garrion di aver rapito e affidato Belen, la figlioletta che lui credeva fosse morta, alle cure di una persona presente nel territorio spagnolo. Il malvivente dunque, forte di questo particolare, si trasferirà con l’inganno nell’abitazione di Camila e inizierà a stringere dei rapporti, apparentemente cordiali, con Hernando e Beatriz (Giulia Charm).

Questo creerà i presupposti per un storyline tensiva che non mancherà di riservare delle sorprese: lo scomodo vecchio amante, col passare delle giornate, inizierà a fare delle esplicite e volgari avance alla povera Camila e, come se non bastasse, minaccerà in più circostanze di ucciderla perché, a suo dire, sta tergiversando troppo sul rivelargli o meno dove si trova la consanguinea. La cubana perciò, pressata da tutta la situazione venutasi a creare, svelerà a Nestor che in realtà Belen è morta a causa del naufragio che ha colpito la nave sulla quale viaggiavano in direzione della Spagna ma, così facendo, non farà altro che innestare di più la sua ira.

Il nuovo cattivo quindi, nel momento in cui avrà la certezza che la sciagura marittima è effettivamente avvenuta, costringerà Camila ad avere un rapporto sessuale con lui e, per vendicarsi, farà sì che Hernando finisca in pericolo di vita sabotando i paletti che sostenevano le gallerie nelle quali l’uomo stava svolgendo dei lavori di manutenzione. La nostra protagonista perciò, constatando che la pericolosità di Nestor potrebbe arrivare ad un punto di non ritorno, metterà in piedi un doppio gioco e, dichiarandosi pentita per aver aver sposato Dos Casas, si concederà più volte al suo aguzzzino per evitare successive rappresaglie.

La ragazza, preoccupatissima per le condizioni di salute del consorte dovute all’attentato, dovrà trovare un escamotage che convinca Nestor della prossima morte di Hernando e, per tale motivo, chiederà con successo a Lucas Moliner (Alvaro Morte) di mentire sui vari progressi che il paziente starà avendo grazie alle cure somministrategli.

L’apprensione di Camila, nonostante tutti questi accorgimenti, non passerà però inosservata al criminale il quale, sospettando che la conoscente stia mentendo e non voglia semplicemente aspettare il decesso del consorte per poter ereditare, tenterà ancora una volta di uccidere il possidente utilizzando un cuscino!!!

Se quindi da una parte quest’ennesima folle intenzione verrà nuovamente sedata dal pronto intervento della Valdesalce, dall’altra proprio quest’ultima, per mettere in salvo i suoi cari, capirà di dover eseguire alla lettera gli ordini di Nestor e, pur con la morte del cuore, deciderà di partire con lui per Cuba e lasciare per sempre Puente Viejo!

Nel giorno prefissato per la fuga, tuttavia, un Hernando ancora debolissimo per via dell’incidente ascolterà le parole di Rogelia (Inma Alcantara), tornata nuovamente al servizio dei Manantiales, e si metterà alla ricerca di Garrion quando apprenderà che anche la moglie già da qualche ora non dà notizie di sé.

Vi anticipiamo che, grazie a tutti questi intricati passaggi, la vicenda avrà in parte un lieto epilogo: Hernando, nonostante la debolezza, riuscirà a raggiungere i fuggitivi nei pressi di un altissimo ponte e si renderà disponibile a lottare per impedire che la consorte lo abbandoni. Nestor, potendo ovviamente contare sulla cagionevole salute del suo rivale, avrà la meglio su di lui nel successivo scontro fisico che si creerà ma finirà per cadere dall’altissimo ponte, perdendo la vita, quando Camila gli si avventerà contro per impedirgli di far fuori il suo amato!!!

È quindi il caso di festeggiare per il superamento dell’ennesimo ostacolo della coppia principale della telenovela? In realtà no, dato che Hernando a causa dell’ultimo pestaggio che Nestor gli ha inflitto rischierà seriamente di morire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.