Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ostacoli per le nozze di Werner e Charlotte! Michael e Natascha verso l’America…

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Al Fürstenhof gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e la situazione non cambierà con l’avvento della tredicesima stagione! Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine settembre…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Problemi per il matrimonio di Werner e Charlotte

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la prossima annata di Sturm der Liebe vedrà un grande annuncio che farà certamente felici i telespettatori di lunga data della soap: i due personaggi simbolo del programma decideranno di sposarsi ad anni di distanza dal loro doloroso divorzio!

Stiamo ovviamente parlando di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), storici proprietari del Fürstenhof nonché genitori dei primi due protagonisti della soap: Alexander (Gregory B. Waldis) – concepito in realtà dalla donna con Alfons (Sepp Schauer) – e Robert (Lorenyo Patané). Dopo trent’anni di matrimonio i due decisero di lasciarsi, ma rimasero comunque profondamente legati nonostante nel frattempo abbiano intrecciato numerose relazioni.

Alla fine, però, si sono ritrovati entrambi da soli o per scelta (la Saalfeld divorziò infatti da Friedrich) o per un destino avverso (Poppy morì tragicamente a pochi mesi dalle nozze con Werner), finendo per riavvicinarsi. La svolta arriverà però “grazie” a Beatrice (Isabella Hübner), che – accecata dalla gelosia nei confronti della sorella – ridurrà quest’ultima in fin di vita causandole una particolare forma di amnesia

A causa dell’attentato subito, Charlotte perderà infatti ogni ricordo degli ultimi trent’anni di vita e sarà dunque convinta di essere ancora sposata con Werner. Ebbene, anche quando recupererà la memoria, la donna continuerà a provare dei forti sentimenti per il marito, che – a sorpresa – ricambierà. E così i due non solo torneranno ad essere una coppia… ma decideranno addirittura di risposarsi!

Al settimo cielo, i due neo-fidanzati si lanceranno subito nei preparativi per le nozze ma Charlotte non riuscirà ad essere pienamente felice per il matrimonio. Il motivo? A causa dei precedenti divorzi di entrambi i futuri sposi, non sarà possibile celebrare la cerimonia nuziale in chiesa!

Pronto a tutto per la sua amata, Werner chiederà dunque al parroco Rimpel (Christian Buse) di dare la propria benedizione all’unione durante una toccante cerimonia. Ebbene, il religioso inizialmente accetterà, ma poi sarà testimone di una conversazione decisamente poco edificante tra André (Joachim Lätsch) e il vecchio Saalfeld…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha verso gli Stati Uniti

Michael e Natascha - Tempesta d'amore (Foto ARD / Christof Arnold)
Michael e Natascha – Tempesta d’amore (Foto ARD/Christof Arnold)

Passiamo ad un’altra coppia di innamorati: quella formata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). Come sappiamo, dopo la grave crisi coniugale causata dalla relazione clandestina della donna con Nils (Florian Stadler), i due si ritroveranno e riusciranno a salvare il proprio matrimonio.

E così, quando la Schweitzer riceverà un’offerta di lavoro per cantare su una nave da crociera, il marito si offrirà di accompagnarla come pianista. I due coniugi si prepareranno dunque entusiasti a questa avventura, ma riceveranno un’amara delusione: l’organizzatore della crociera ha infatti preferito a loro i due giovanissimi musicisti Johannes e Leopold (interpretati dal duo di Youtuber “dieLochis”)!

Inutile dire che Natascha non prenderà affatto bene la novità e così Michael cercherà di tirarla su di morale con una proposta inaspettata: un viaggio a sorpresa negli Stati Uniti! Proprio quando le valigie per l’America saranno pronte, però, arriverà l’ennesimo imprevisto…

(Puntate 2770-9, in onda in Germania dal 18 al 29 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.