Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VALENTINA è malata?

Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Brutte notizie in casa Saalfeld! Dopo il drammatico addio di Charlotte (Mona Seefried) – che lascerà definitivamente il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Africa – nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la celebre famiglia di albergatori dovrà nuovamente affrontare un periodo difficile.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina in crisi…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel cast fisso della prossima stagione di Tempesta d’amore ritroveremo due ex protagonisti – Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) – insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata una teenager grazie ad una crescita “un po’ accelerata”.

Il ritorno di questi amatissimi personaggi non sarà però privo di tensioni: se Werner (Dirk Galuba) e Charlotte saranno alla settima gioia quando riavranno il figlio tra le mura domestiche, non altrettanto si potrà dire di André (Joachim Lätsch): lo chef inizierà infatti con il nipote una vera e propria guerra che lo porterà a lasciare il suo posto di capocuoco del Fürstenhof e fare concorrenza all’hotel.

Oltre che con la rivalità dello zio, Robert dovrà inoltre fare i conti con il desiderio di maternità della moglie, che – non potendo avere figli propri – deciderà di ricorrere ad una madre surrogata. La scoperta che i genitori vogliono mettere al mondo un altro bambino manderà in crisi Valentina, che inizierà a mostrare segni di insofferenza in famiglia…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina fugge da Fabien

Dopo essere andata a Parigi con un gruppo teatrale, la ragazzina tornerà al Fürstenhof molto cambiata e mostrerà segni di insofferenza verso i genitori. E così, quando questi ultimi le proibiranno di partecipare ad un casting, lei fuggirà di casa e si rifugerà dall’unica persona di cui si fida: Fabien (Lukas Schmidt).

Inutile dire che Eva e Robert si preoccuperanno terribilmente per la scomparsa della figlioletta, che penserà di scappare a Parigi. Grazie ad Alicia (Larissa Marolt), però, la ragazzina verrà ritrovata in tempo e riconsegnata ai genitori. In quell’occasione, però, la dottoressa noterà delle strane macchie blu sulle braccia della giovane Saalfeld e si allarmerà…

Ebbene, Valentina sosterrà che i segni siano dovuti a dei colpi subiti durante una recente partita di hockey. Ma sarà davvero così? Purtroppo sembra proprio di no! Quando la ragazzina avrà un’improvvisa emorragia dal naso, infatti, verrà subito portata in ospedale per degli accertamenti.

A cosa saranno dovuti i suoi misteriosi problemi di salute?

(Puntate 2944-6, in onda in Germania dal 25 al 29 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.