Beautiful, anticipazioni USA: BILL rinuncia al ricatto ma non a STEFFY

BILL e STEFFY / Beautiful (CBS / JPI Studios)
BILL e STEFFY / Beautiful (CBS / JPI Studios)

Come già accennatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful  Bill Spencer deciderà di ritirare il ricatto indirizzato nei confronti della nuora Steffy per impedirle di risposare Liam.

Già lo sapete: per via di un inganno dell’editore, Liam – che aveva deciso di tornare dalla moglie – crederà che tra la consorte e il padre sia in corso una relazione extraconiugale e così, facendo marcia indietro, farà ratificare le pratiche di annullamento per poi finire a letto con Hope; la notte trascorsa dal giovane Spencer insieme alla sua ex sarà coronata da una proposta di matrimonio, con i due pronti a convolare a nozze nel giro di pochi giorni.

Tuttavia Wyatt, resosi conto di essere stato una pedina inconsapevole di Bill, rinuncerà ai vantaggi sugli affari elargiti dal padre e fermerà la cerimonia, rivelando la verità.

Proprio tale verità, assieme all’immediata nascita della figlia Kelly, porterà Liam a tornare dalla moglie, dichiarandole amore e dicendosi pronto a rimediare all’errore commesso… rendendola subito sua moglie!

Bill, desideroso di impedire le nuove nozze, proverà ad “aprire gli occhi” a Steffy, insistendo su come Liam non sarà mai capace di amarla completamente e prima o poi tornerà ancora da Hope.

Ma, non riuscendo a convincere Steffy (decisa a buttarsi alle spalle quello che ritiene essere stato un folle e orribile errore), l’editore ricorrerà a quel punto al ricatto: si dirà disposto a denunciare Taylor per tentato omicidio qualora Steffy non accetti di diventare sua moglie. Il ricatto, ovviamente, includerà anche il non farne parola con nessuno, polizia e Liam compresi.

Questo il riepilogo di quanto stanno vedendo attualmente i telespettatori americani. Nei prossimi episodi USA, tuttavia, Bill tornerà sui suoi passi, probabilmente capendo che continuando col ricatto sta dando a Steffy un’immagine di se stesso equivalente a quella di un mostro.

Dunque la ragazza, finalmente libera, si appresterà a comunicare a Liam di essere pronta per risposarsi, ma a quel punto proprio Liam avrà appreso da Hope della sua inaspettata gravidanza e dovrà comunicarlo a Steffy…

Le prime indiscrezioni future segnalano che Bill verrà a conoscenza di un’informazione che riterrà di poter usare a proprio vantaggio. Il magnate, dunque, non rinuncerà davvero a Steffy. Ma di quale informazione si tratta? Della gravidanza della giovane Logan… o di altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.