Il Segreto anticipazioni: JULIETA scopre che potrebbe tornare in carcere

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo parlato ampiamente dell’arresto di Julieta Uriarte (Claudia Galan).

Eh sì: arrabbiato per la decisione della moglie di andare a vivere a casa di nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) insieme a Saul (Ruben Bernal), Prudencio (Josè Milan) non esiterà a scagliarsi contro la nostra protagonista e la incastrerà per l’omicidio del padre Ignacio (Juan Carlos Vellido) facendo ritrovare agli inquirenti il corpo senza vita dell’uomo!

La Uriarte, in ogni caso, non passerà tanto tempo tra le sbarre: grazie ai soldi di una colletta fatta da tutti gli abitanti di Puente Viejo, Saul potrà assumerà l’avvocato Reneses il quale, sotto cauzione, farà ottenere alla ragazza gli arresti domiciliari in attesa del processo.

Prudencio intanto continuerà a muoversi in segreto ai danni di Julieta e tra l’altro rifiuterà di concederle l’annullamento.

Sarà allora che Prudencio tirerà fuori l’ennesimo asso dalla manica: Reneses si presenterà infatti in casa di Consuelo per dirle che è stato ritrovato un fazzoletto di sua proprietà nella stessa fossa in cui era sepolto Ignacio; Julieta, data la prova schiacciante, apprenderà quindi che il giudice potrebbe addirittura revocarle gli arresti domiciliari ed obbligarla a ritornare in carcere!!!

Al termine di accurate riflessioni, Saul riunirà tutti i tasselli del puzzle e sospetterà il coinvolgimento del fratello: visto che soltanto lui e Prudencio, fatta eccezione di Julieta, erano a conoscenza di dove fossero stati nascosti i resti di don Ignacio, il maggiore degli Ortega comprenderà che il parente è l’unico responsabile dei problemi legali della ragazza che ama, ma non saprà in che modo difenderla.

Vi anticipiamo che un Saul sempre più indeciso sul da farsi proporrà a Julieta di fare una “pazzia”: consapevole che la fanciulla non può sopportare un’altra “ingiusta” detenzione, il giovane la spronerà a eludere la sorveglianza delle guardie al fine di fuggire il più lontano possibile dalla cittadina.

La Uriarte non darà però una risposta immediata, pur sottolineando che la fuga potrebbe essere interpretata come un’ammissione della sua colpevolezza.

Comunque sia, occhio anche a Fernando Mesia (Carlos Serrano): preso possesso della villa per sostituire Donna Francisca (Maria Bouzas) in sua assenza, il figlio del defunto Olmo sosterrà di dover agire come se fosse la dark lady in persona e, ovviamente, si schiererà apertamente contro i poveri Julieta e Saul.

Non a caso, Fernando comincerà a dare dei consigli a Prudencio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.