Il Segreto anticipazioni: ISAAC e ANTOLINA fanno l’amore ma…

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

La storyline de Il Segreto legata alla new entry Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) entrerà subito nel vivo: ritornato a Puente Viejo, il suo paese natale, dopo aver perso (apparentemente!) l’amata Elsa Laguna (Alejandra Meco) nel giorno delle loro nozze, il ragazzo farà fatica a parlare all’amico Matias (Ivan Montes) e a don Anselmo (Mario Martin) di ciò che gli è davvero successo ma avrà al suo fianco Antolina (Maria Lima), l’ex ancella della sua mancata sposa.

Nel giro di qualche giorno, Isaac si troverà però costretto a mentire per non incorrere nelle malelingue dei paesani: dopo aver comunicato che la moglie è morta a causa di un non precisato incidente, il Guerrero seguirà un consiglio di don Anselmo e farà sapere a tutti quanti (dicendo una falsità) che Antolina è la sorella di Elsa, arrivata con lui nella nuova cittadina per rifarsi una nuova vita dopo la tragedia occorsa.

In questa maniera, nessuno vedrà con sospetto la convivenza dei due ragazzi i quali, ovviamente, potranno adattarsi senza “chiacchiere” alle abitudini di Puente Viejo.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la trama verrà presto “macchiata” da uno strano colpo di scena: Isaac scoprirà infatti che Jesus (Pablo Alvarez), il fratello di Elsa, è arrivato nel paesello e, visto che lo riterrà responsabile dell’attacco dei banditi che ha impedito il suo matrimonio, non esiterà ad avvicinarlo e ad ucciderlo con una pugnalata in pieno petto.

Jesus, poco prima di esalare l’ultimo respiro, metterà inaspettatamente Isaac sull’avviso e gli dirà che “qualcuno ti ha sempre ingannato“.

Disperato all’idea di essere diventato un assassino, Isaac occulterà il cadavere di Jesus e farà sparire i suoi documenti affinché nessuno possa identificarlo; poco dopo, il giovane si confiderà con Antolina e, dopo averle svelato di essersi sporcato le mani di sangue, si rifugerà tra le sue braccia e finirà per fare l’amore con lei.

Il giorno seguente, il Guerrero si pentirà di essersi spinto troppo oltre con Antolina e, sottolineando che tra di loro potrà esserci soltanto un legame d’amicizia, la inviterà a dimenticare la notte di passione che hanno appena trascorso e preciserà che non potrà mai amare nessun’altra donna oltre Elsa.

In ogni caso, il crimine compiuto da Isaac non resterà nascosto per troppo tempo: dato che le autorità inizieranno a ricercare Saul (Ruben Bernal), ferito con dei colpi di pistola da Prudencio (Josè Milan), Meliton (Roberto Saiz) e Paco del Molino (Manuel Aguillar Suarez) si imbatteranno nel corpo di Jesus ma crederanno, almeno nei primi istanti, di avere purtroppo ritrovato l’Ortega.

Quando poi il cadavere verrà identificato come quello di uno straniero, Isaac temerà di essere scoperto e inizierà ad interessarsi alla questione in modo piuttosto “frenetico”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.