Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris scopre le bugie di Tobias

Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La loro è una delle più belle storie d’amore degli ultimi anni e, come tutte le migliori love story, verrà messa a durissima prova. Stiamo parlando di Tobias Ehrlinger (Max Beier) e Boris Saalfeld (Florian Frowein), la prima coppia gay tra personaggi del cast fisso nella storia di Tempesta d’amore. E per loro è in arrivo una crisi senza precedenti…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph intriga contro Tobias e Boris

Come sappiamo, alcuni mesi fa ha preso il via la storyline che vede come protagonisti assoluti Boris e Tobias: dopo aver a lungo tenuto nascosto il proprio legame sentimentale, i due sono venuti allo scoperto, causando un vero e proprio scandalo in quel del Fürstenhof.

Christoph infatti non ha infatti per nulla digerito la notizia e, anzi, ha deciso di tentare il tutto per tutto pur di far chiudere al figlio la sua relazione “scandalosa”. E così, dopo aver scoperto che Tobias ha un debole per il gioco d’azzardo, riuscirà a farlo ricadere nel suo vecchio vizio…

Il giovane Ehrlinger perderà dunque presto il controllo della situazione, ritrovandosi a dover mentire a Boris pur di nascondergli quanto sta accadendo. Il giovane Saalfeld, però, inizierà ben presto ad intuire che nel compagno c’è qualcosa che non va…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Boris scopre le bugie di Tobias

A quel punto Christoph inizierà a influenzare il figlio, insinuando in lui il dubbio che Tobias non sia sincero con lui e lo stia ingannando. Sconvolto, Boris affronterà il compagno, che si vedrà così con le spalle al muro e non saprà più cosa fare.

Quando Romy (Désirée von Delft) scoprirà in che guaio si è cacciato il cugino, gli consiglierà subito di confessare tutta la verità a Boris, ma Tobias non avrà la forza di dire al suo amato di averlo ingannato e preferirà invece mentirgli ancora una volta.

Ebbene, anche grazie al sostegno di Romy, inizialmente Ehrlinger riuscirà a risultare convincente, tanto che Boris si scuserà con lui per averlo accusato ingiustamente. Poco dopo, però, il giovane Saalfeld scoprirà la terribile verità, rimanendone ovviamente sconvolto!

Profondamente deluso dal comportamento di Tobias, Boris metterà in discussione la sua relazione con il boyfriend… ma anche con Christoph! Il ragazzo non ci metterà infatti molto a capire chi deve ringraziare per quanto accaduto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.