Il Segreto anticipazioni: LUCIA MARGO sarà LOLA MENDAÑA

LOLA e PRUDENCIO / Il segreto
LOLA e PRUDENCIO / Il segreto

Una nuova e affascinante ragazza stravolgerà la vita di Prudencio Ortega (Josè Milan) nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto.

Eh sì: nel corso della puntata 2048 delle telenovela, i telespettatori italiani conosceranno infatti la giovane Lola Mendaña (Lucia Margo), quest’ultima destinata a diventare un personaggio piuttosto importante delle vicende ambientate a Puente Viejo

Il Segreto, trame: Prudencio è un usuraio

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Prudencio acquisterà la bottega di vini che apparteneva a Fe Perez (Marta Tomasa Worner); l’Ortega avrà infatti bisogno di un dipendente in grado di aiutarlo nelle mansioni del negozio e, su consiglio di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), la scelta ricadrà su Antonio Marchena (Pedro Nistal).

In ogni caso, se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che Prudencio, oltre alla vendita di vini, si occuperà di prestare denaro ai bisognosi (a suo dire in cambio di pochissimi interessi) e si trasformerà così in un vero e proprio usuraio, destando un po’ di preoccupazione in Matias.

Quest’ultimo, ad ogni modo, penserà che non sia giusto intromettersi negli affari del compaesano e, accantonata un’iniziale riluttanza nei suoi confronti, gli chiederà scusa per l’atteggiamento mostrato siglando con lui una sorta di armistizio.

Il Segreto, spoiler: Lola chiede un prestito a Prudencio

Uno dei primi “debitori” di Prudencio sarà proprio Lola: dopo avergli chiesto conferma della sua doppia attività, la ragazza chiederà all’Ortega un prestito corrispondente a 500 pesetas, dicendo di averne bisogno per ristruttura la fattoria familiare e impegnandosi a saldare il debito una volta che si sarà sposata.

Eh sì: certa del fatto che lei e il futuro marito potranno risollevare l’impresa familiare con il loro duro lavoro, la Mendaña sottolineerà di essere una donna di parola e, così facendo, riuscirà a convincere l’indeciso Prudencio a concederle i soldi di cui ha bisogno.

I due sanciranno così l’accordo, anche se lo “strozzino” darà subito l’impressione di essere rimasto incantato dalla bellezza della sconosciuta.

Il Segreto, news: Prudencio incuriosito da Lola

In tal senso, un successivo dialogo tra Marchena e Prudencio sarà chiarificatore: il primo, dopo aver dato spiegazioni al suo datore di lavoro sull’attività dei Mendaña, domanderà proprio all’Ortega se ha notato la bellezza di Lola ma il ragazzo, con fare stizzito, preciserà che il suo occhio non cadrà mai più su donne sposate o in procinto di farlo.

Il discorso del bottegaio sarà però veritiero?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Lola Mendaña verrà interpretata da Lucia Margo: notata fin dai subito dai fan della telenovela per la sua vaga somiglianza all’indimenticata Pepa Balmes (Megan Montaner), l’attrice darà vita a un personaggio che, col passare degli episodi, diventerà il grande amore del “redento” Prudencio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.