Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA dà a ELSA una notizia sconvolgente

ANTOLINA / Il segreto
ANTOLINA / Il segreto

I buoni propositi di Antolina Ramos (Maria Lima) dureranno pochissimo nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto: dopo aver lasciato Puente Viejo per un breve periodo, la “psicopatica” biondina ritornerà nel paese e, pur di farsi perdonare per tutte le atrocità che ha commesso, darà al marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) una parte dei soldi necessari per consentire all’ammalata Elsa Laguna (Alejandra Meco) di farsi operare.

Questo sarà però soltanto l’inizio di un nuovo terribile piano della Ramos…

Il Segreto, news: Elsa sopravvive all’operazione!

Stando alle anticipazioni, Elsa uscirà indenne dall’operazione, tant’è che il medico che l’avrà in cura darà praticamente per certa la sua ripresa.

Tuttavia Antolina, nonostante il suo positivo intervento nella faccenda, si mostrerà insofferente di fronte al miglioramento nello stato di salute della sua antagonista, anche se continuerà a fare finta di niente soprattutto per non inimicarsi Marcela (Paula Ballesteros), la quale – anche andando contro il parere del marito Matias (Ivan Montes) e di Consuelo (Trinidad Iglesis) – deciderà di ospitarla alla locanda.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In ogni caso, i telespettatori dovranno stare bene attenti a quello che succederà in seguito alla morte di Adela Arellano (Ruth Llopis).

Come abbiamo avuto modo di anticipare, qualcuno manometterà l’automobile su cui la maestra stava viaggiando con Irene Campuzano (Rebeca Sala) e causerà il suo decesso. Inevitabilmente, i sospetti ricadranno su una Francisca Montenegro (Maria Bouzas) in lotta con Severo Santacruz (Chico Garcia) per il crollo del mercato del riso, ma la circostanze del crimine potrebbero essere decisamente più complicate…

Il Segreto, spoiler: Antolina svela ad Elsa che Adela è morta

Comunque sia, visto che la tragedia si verificherà durante il soggiorno di Elsa in ospedale, Isaac prenderà la decisione di non rivelare alla sua amata che la maestra – una tra le sue migliori amiche – è deceduta, fino a inventare una scusa quando la donna domanderà per quale ragione Adela non le abbia ancora fatto visita.

Le accortezze si riveleranno però del tutto inutili, dato che Antolina non esiterà a rivelare alla povera Elsa quello che è successo ad Adela!

Da un lato Isaac si infurierà con la Ramos e l’accuserà di non aver mai messo da parte la sua cattiveria, dall’altro Elsa proverà ovviamente dolore per la triste fine della sua amica e si dispiacerà anche per l’infausta sorte toccata a Carmelo. Un nuovo colpo di scena darà inoltre un altro scossone alla trama…

Il Segreto, trame: Elsa accusa nuovi malori

Vi anticipiamo che, contrariamente all’apparente buon esito dell’operazione, Elsa avvertirà nuovamente dei malori e perderà persino i sensi. I malesseri saranno riconducibili allo stress accumulato nell’ultimo periodo o ci sarà sotto dell’altro? Quel che è certo è che la salute della Laguna sarà appesa a un filo per l’ennesima volta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.